DYBALA: "NO ALL'ARABIA ANCHE PER TORNARE IN NAZIONALE"

Mercato ora per ora "Uno dei motivi per i quali ho rifiutato l'Arabia è sicuramente quello di voler tornare in Nazionale". Così Paulo Dybala a TyC Sports dopo la gara con il Cile vinta 3 a 0 dall'Albiceleste. "Mi sento bene e voglio continuare a lottare e vincere con l'Argentina e con la Roma - ha aggiunto. So che qua c'è molta competizione e non è facile, quando gioco do il 100%". Parlando della maglia numero dieci vestita con l'Argentina ha poi risposto: "La decisione è stata presa dall'alto, non è stata né mia né de miei compagni. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Una serata da ricordare, un sogno diventato realtà: Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti principali di Argentina–Cile. Visualizzazioni: 168 (Calcio Style)

Il giovane attaccante del Manchester United ammira da sempre il numero 21 della Roma , tanto che già nel 2016 indossava la maglia dell'Argentina di Dybala. I padroni di casa hanno dominato e a realizzare la rete del tris ci ha pensato proprio Paulo Dybala su assist di Alejandro Garnacho . (LAROMA24)

Dopo che in estate il ct Scaloni gli aveva preferito anche Valentin Carboni, la Joya è... Paulo Dybala è tornato a giocare (e segnare) con la maglia dell'Albiceleste proprio stanotte. (Virgilio)

Poco Nico fino all'infortunio, sacrificio Lautaro e la 10 a Dybala: i voti degli italiani dell'Argentina (TUTTO mercato WEB)

L'Argentina batte il Cile 3-0, conquistando 3 punti importanti per la qualificazione ai Mondiali del 2026. Notte dalle grandi emozioni per l'Argentina. Nel prepartita, il saluto ad Angel Di Maria, mentre durante la partita contro il Cile l'emozione si trasforma in gioia per il 3-0 rifilato ai rivali di sempre. (GianlucaDiMarzio.com)

"Penso che sia un calciatore che possa meritare il 10. Il motivo della scelta del 10 lo ha spiegato il commissario tecnico Lionel Scaloni al termine della gara: (Voce Giallo Rossa)