Sky – Inter, saranno tre i cambi con l’Udinese. Frattesi per Barella, ThuLa confermata

Sky – Inter, saranno tre i cambi con l’Udinese. Frattesi per Barella, ThuLa confermata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo la sconfitta nel derby, l'Inter vuole ripartire subito dalla sfida con l'Udinese. Domani la squadra di Inzaghi sarà di scena alle 15 al Bluenergy Stadium per cercare di trovare i tre punti. Per l'occasione il tecnico dei nerazzurri pensa a qualche cambio nella formazione iniziale. Uno obbligato, con Barella infortunato sarà Frattesi a prendere il suo posto. (fcinter1908)

Su altri media

La squadra di Runjiaic ospita quella di Inzaghi nel pomeriggio di sabato 28 settembre, match valido per la 6^ giornata di Serie A. (Europa Calcio)

I padroni di casa, infatti, cercheranno di difendere la loro terza posizione Simone Inzaghi medita sulla formazione titolare da mandare in campo al Bluenergy Stadium: assenza a sorpresa per il centrocampo dell'Inter. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi metterà in atto una rivoluzione? Le scelte dell’allenatore non sono ancora definite, ma c’è già una prima probabile formazione in vista di Udinese-Inter. (Inter-News)

Centrocampo ‘inedito’ e Lautaro: Inzaghi ha deciso

Udinese-Inter sarà la sesta giornata del campionato di Serie A Enilive 2024-2025: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi. (Inter-News)

La squadra di Inzaghi è ben rodata, lunga, tuttavia adesso Per l'Inter si parla anche già di calciomercato a campionato in corso. (Spazio Inter)

Simone Inzaghi prepara una ennesima rivoluzione nell’undici iniziale. Il tecnico dell’Inter in questa stagione non ha mai confermato la stessa formazione per due partite di seguito e sarà così anche contro l’Udinese. (InterLive.it)