LEGO Horizon Adventures non va molto oltre la sufficienza, secondo i primi voti internazionali

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024 Inquinamento

Arrivano le recensioni di LEGO Horizon Adventures, poco prima del lancio del gioco sul mercato previsto per domani, 14 novembre, e a quanto pare la nuova produzione di PlayStation Studios non va molto oltre la sufficienza, in base ai primi voti raccolti dagli aggregatori. Prima di tutto vi rimandiamo alla nostra recensione di LEGO Horizon Adventures per avere un'idea più precisa del gioco in questione e di cosa ne pensiamo noi: come riferito nell'articolo, si tratta di una rivisitazione in chiave LEGO molto divertente e caratterizzata da un'ottima realizzazione tecnica, sebbene non sia priva di difetti. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Con una Remastered appena uscita (qui potete leggere la nostra recensione), una serie TV in lavorazione e un terzo capitolo sicuramente in cantiere, Horizon è attualmente uno dei simboli portanti dell’armata PlayStation. (Gametimers)

IGN ha pubblicato un video di gameplay con i primi minuti di LEGO Horizon Adventures, catturati su PS5 utilizzando la modalità prestazioni a 60 fps. Le sequenze includono tutta la fase introduttiva, con la storia di Aloy e del suo tutore Rost. (Multiplayer.it)

Un gioco un po’ diverso da quelli sviluppati da Traveller’s Tales, con un’impronta maggiormente narrativa, meno abbondanza di contenuti e una struttura un po’ più rigida ma comunque abbastanza divertente sia per vecchi che per nuovi fan. (The Games Machine)

Recensione LEGO Horizon Adventures: da mettere sotto l'albero di Natale

LEGO Horizon Adventures, diciamolo subito, è un gioco intrigante per almeno un paio di buoni motivi: il primo è che si tratta della prima congiunzione tra il mondo PlayStation e quello LEGO, dopo che l'azienda di mattoncini, già qualche anno fa, si era proposta sul mercato con un bellissimo set dedicato al Collolungo, una delle macchine più iconiche create dall'immaginazione di Guerrilla Games (e che, per inciso, potete acquistare qui). (Tom's Hardware Italia)

Lego Horizon Adventures arriva in una parentesi particolare della vita di PlayStation. La casa madre si è impelagata in un progetto service game dai contorni ancora poco chiari, e nel farlo ha lasciato la coperta delle produzioni story-driven, che l’hanno contraddistinta nell’ultimo paio di generazioni, eccezionalmente corta. (eSports & Gaming)

Sapete, anche da adulto ho mantenuto la tradizione di mettere qualcosa da scartare sotto l'albero di Natale, sebbene sia mutata nel corso del tempo, per forza di cose. Non so se lo fate anche voi, ma puntualmente ogni anno scelgo un gioco da avviare a partire dalla vigilia, così da potermelo gustare nel periodo di festività, un titolo da condividere con la famiglia, che possa arricchire le sere, o le mattine, passate sul divano. (SmartWorld)