Roma contestata nella notte alla stazione: cosa è successo tra tifosi e squadra

Roma contestata nella notte alla stazione: cosa è successo tra tifosi e squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Caos e acque agitatissime in casa Roma, dopo la disfatta per 5-1 contro la Fiorentina. Una notte da incubo per i giallorossi, sconfitti prima nell'atteggiamento messo in campo e poi affondati sotto i colpi di Kean e compagni. Cinque gol che pesano come un macigno. Un segnale di resa della squadra, che costringe la società a delle scelte immediate. Futuro segnato per Ivan Juric? Di sicuro il tecnico croato, non è riuscito a stabilire il feeling giusto con lo spogliatoio, contrario all'esonero di De Rossi e con i tifosi, sempre più disorientati dopo questo primo scorcio di stagione. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

All'uscita del centro sportivo ci sono al momento una ventina di tifosi giallorossi - quasi tutti bambini - che attendono i giocatori: dopo un'altra partita opaca, Bryan Cristante non si è fermato e ha ricevuto anche qualche insulto dai fan fuori da Trigoria. (ForzaRoma.info)

Pellegrini e Mancini hanno avuto un confronto con i tifosi romanisti che hanno detto di essere stanchi per la situazione attuale: “Siamo malati per la Roma svegliatevi. La pazienza è finita, dovete vincere. (Viola News)

Clima incandescente nella Roma. Dentro lo spogliatoio, con l'allenatore Ivan Juric che dopo la sconfitta-scoppola in casa della Fiorentina per 5-1 ha strigliato i suoi giocatori con toni veementi, e fuori, in piazza nella Capitale dove gli ultras hanno aspettato i giocatori di ritorno da Firenze nella notte per un faccia a faccia notturno ben poco pacifico. (Liberoquotidiano.it)

Crisi Roma: contestazione nella notte, allenamento rinviato. Juric a tempo: i possibili sostituti

Il capitano giallorosso è senza dubbio il simbolo della crisi vissuta dalla Roma, che torna da Firenze con una pesantissima sconfitta e contestata dai tifosi. Il capitano della Roma, sempre al centro della contestazione, non convince neanche il CT azzurro: "Ora è sotto livello". (Goal Italia)

Intorno alle 2.00 una cinquantina di tifosi hanno aspettato la squadra di rientro da Firenze alla stazione di Termini per esprimere tutto il loro disappunto per quanto acc (TUTTO mercato WEB)

Di ritorno in treno alla stazione Termini decine di tifosi hanno accolto i giocatori giallorossi urlando: "Vi dovete svegliare". Da De Rossi a Montella, le ipotesi in caso di esonero del croato (DAZN)