Gran punizione di Theo Hernandez, il Milan la riapre: 1-2 - Supercoppa Italiana 2025 Video

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Non è affatto passato inosservato il metro arbitrale assunto dall’arbitro Simone Sozza in occasione della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. Il direttore di gara designato per il derby è finito nel mirino degli addetti ai lavori, andando incontro a delle pesanti critiche. (Spazio Inter)

Ora, spetta a Milan e Inter trasformare la gioia e la delusione di Riad in energia positiva da riversare in campionato. Per chi ha vinto e per chi ha perso, la Supercoppa ha lasciato segni profondi. (TGR Lombardia)

Un derby indirizzato sui binari perfetti di gestione del vantaggio e attesa dell’avversario, gettato poi al vento per alcuni episodi e una poca compattezza tra centrocampo e difesa nei momenti cruciali del secondo tempo. (Fcinternews.it)

Inter-Milan, moviola. Calvarese: “Sozza, troppi errori. Fallo netto di Morata. E su Barella…”

Polemica arbitrale nella finale di Supercoppa. Il Milan l'ha vinta per 3 a 2, ribaltando il doppio vantaggio dell'Inter e ha potuto esultare per l'ottava volta in questa competizione nella propria storia. (Calciomercato.com)

Ad arbitrare il derby è stato Simone Sozza della sezione di Seregno. E’ stata la serata del Milan di Conceicao che sbaraglia sul finale un’Inter superfavorita. (Radio Radio)

Sozza nella ripresa non ravvisa neanche il fallo di Thiaw ai danni di Barella, che si stava involando sulla fascia: il difensore del Milan interviene in scivolata e prende l’avversario. Barella, che era stato già giustamente ammonito, esplode in una protesta plateale rischiando la seconda ammonizione. (fcinter1908)