Pisa-Sassuolo, Inzaghi contro Grosso: sarà spettacolo all’Arena

Pisa-Sassuolo, Inzaghi contro Grosso: sarà spettacolo all’Arena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La sfida tra i due compagni campioni del mondo è la sfida tra la seconda e la prima in classifica in Serie B La Serie B non si ferma nemmeno per le vacanze di Natale, anzi, rilancia. Nella giornata di Santo Stefano, infatti, andrà in scena il boxing day, come da tradizione negli ultimi anni, e si aprirà con la sfida tra il Pisa e il Sassuolo. Letteralmente, la miglior partita che il campionato potesse offrire, giunta all’ultima giornata del girone d’andata: i nerazzurri di Inzaghi, secondi a pari merito con lo Spezia, sono reduci dalla sconfitta con il Modena, che ha permesso ai neroverdi di conquistare il titolo di campioni d’inverno. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Il primo guida il Sassuolo capolista in Serie B con 43 punti, il secondo allena il Pisa che insegue a -6. In una delle tante foto di quell’indimenticabile 9 luglio 2006, Grosso e Inzaghi allungano insieme le braccia verso la coppa stretta tra le mani di capitan Cannavaro. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi tutta la notizia La squadra nerazzurra, dopo l'ultima seduta tecnico -... (Virgilio)

ROMA- Serie B . I gol del Pisa ad opera di Tramoni, doppietta per lui e di Toure'. (Tuttocampo)

Le probabili formazioni di Pisa - Sassuolo

Serie B, 19ª giornata: la preview del boxing day da parte della Lega cadetta (TUTTO mercato WEB)

I toscani, davanti al proprio pubblico, cercheranno la vittoria contro la prima della classe, a sei punti di distanza. Per lo scontro di oggi alle 12.30 Inzaghi punterà su Lind come centravanti con Moreo e Tramoni alle sue spalle. (Diretta)

Leggi tutta la notizia Un big match da fare sfregare le mani a chiunque adori il bel calcio. (Virgilio)