Venezia, Stankovic: "Felice di avere lo stesso spirito di papà , me l'ha trasmesso da piccolo"
Venezia, Stankovic: "Felice di avere lo stesso spirito di papà , me l'ha trasmesso da piccolo" Filip Stankovic, portiere del Venezia, dopo la sconfitta contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa: "Giocare a Napoli è una bellissima esperienza, abbiamo dato tutto, l'atteggiamento era quello giusto, il sacrificio c'era e se andiamo avanti così ci toglieremo delle soddisfazioni Papà ti ha già mandato un messaggio? "Sì, mi ha fatto i complimenti e mi ha detto di concentrarmi sulla prossima partita". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Ultimissime Napoli – L’effetto Conte è super, il dato dopo un anno esatto fa impressione: i tifosi possono sognare (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Per il calciomercato Napoli ultimissime arrivano dopo l’importantissima vittoria di misura contro il Venezia. La squadra di Conte ha centrato il 13° successo in questo campionato, lo stesso numero raggiunto lo scorso anno alla 38a giornata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ha parlato di uno dei temi più dibattuti riguardante il Napoli, il dualismo Neres – Kvaratskhelia. Il giornalista Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Tele A, nel corso di Si Gonfia La Rete. (Terzo Tempo Napoli)
Raspadori, il gol cambia il suo futuro: le ultime Giacomo Raspadori era con un piede (e mezzo) lontano da Napoli a partire da gennaio ma dopo il gol di oggi , decisivo contro il Venezia, il suo futuro può cambiare. (CalcioNapoli1926.it)
L'editoriale di Umberto Chiariello dopo Napoli-Venezia: (CalcioNapoli24)
Il Napoli supera al Maradona il Venezia per 1-0 in una gara complicata e si piazza in testa alla classifica aggacciando l'Atalanta a quota 41 punti. Così l'attaccante azzurro Matteo Politano, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha celebrato il successo: "Vincere le partite che sembrano stregate è il modo migliore per salutare il 2024. (Tutto Napoli)