Rei da America, Dodò e Black Panther: chi è Luiz Henrique, obiettivo della Fiorentina

Chi è Luiz Henrique, il calciatore del Botafogo e Rei da America obiettivo della Fiorentina di Raffaele Palladino “Devi decidere che tipo di re vorrai essere“. Una frase che cambia il futuro di T’Challa alla morte del padre. Il re del Wakanda del Marvel Cinematic Universe fa così un viaggio interiore, per ritrovarsi e accettare di vestire i panni di Black Panther. Più o meno quello che ha fatto, Luiz Henrique. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Folorunsho per sostituire la casella lasciata vuota da Bove, Pablo Marì come profilo esperto capace di prendere il posto liberato da Quarta, Valentini per rinforzare ancora di più la difesa, operazioni di contorno in caso di altre partenze — Woyo Coulibaly del Parma per Kayode ad esempio — ma non solo. (La Repubblica Firenze.it)

Le parole del giornalista spagnolo che ha seguito Luiz Henrique ai tempi del Betis adesso obiettivo numero 1 della Fiorentina (Viola News)

Così come il Botafogo si conferma osso duro e non intenzionato a ’svendere’ il miglior giocatore dell’ultima Copa Libertadores. Il gioiello del Botafogo non era una suggestione, ma un obiettivo concreto del club viola. (Quotidiano Sportivo)

Gazzetta: “Luiz Henrique vuole l’Italia. Intervento di Commisso decisivo”

Nonostante il divieto di effettuare operazioni in entrata, il Lione riuscirà comunque a rafforzarsi nella finestra invernale di mercato. Il club francese ha messo a segno il primo colpo: Thiago Almada è infatti atteso venerdì in città e nel fine settimana sosterrà le visite mediche. (TUTTO mercato WEB)

Il Corriere Fiorentino: "La Fiorentina punta Luiz Henrique, ma costa 30 milioni" Il mercato della Fiorentina non si ferma. Come conferma il Corriere Fiorentino, infatti, l'ultimo obiettivo dei viola è localizzato in Brasile e corrisponde al nome di Luiz Henrique, promettente attaccante classe 2000 in forza Botafogo (TUTTO mercato WEB)

Il sogno di mercato della Fiorentina si chiama Luiz Henrique. E' questo il nome che la dirigenza viola sta seguendo con insistenza da giorni, per cercare di regalare un grande colpo a Firenze. La Gazzetta dello Sport prova a fare chiarezza sulla situazione. (Viola News)