Calhanoglu a ITV: “Quello che serviva dopo il Monza. Se avessimo giocato a San Siro oggi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Hakan Calhanoglu ha analizzato la prestazione dell'Inter contro il Manchester City: "Potevamo vincere ma siamo contenti con un punto. Abbiamo giocato con coraggio e tanto sacrificio, uniti in campo. Quello che serviva dopo il Monza. Abbiamo giocato contro una squadra forte, creato tante occasioni ma non abbiamo fatto gol. A parte questo siamo contenti. Forse è mancata anche un po' di fortuna. Siamo stati bravi in fase difensiva. (fcinter1908)

Su altri giornali

Schillaci, la salma arriva al Barbera per la camera ardente Italia '90: i compagni in nazionale raccontano Schillaci (Sport Mediaset)

TMW Manchester City, Ruben Dias: "Inter grande squadra, tra le più complete d'Europa" (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato così in zona mista ai colleghi presenti all'interno dell'Etihad dopo il pari con il City: "I giudizi sono condizionati dai risultati, dopo Monza ho letto che si diceva che avessi sbagliato a fare il turnover. (Fcinternews.it)

Il difensore nerazzurro Yann Bisseck analizza così a Inter TV il match pareggiato per 0-0 contro il Manchester City: “Non è facile contro una squadra come il City, io penso che abbiamo fatto quello che potevamo, il punto di stasera alla fine è giusto anche se potevamo vincere. (Fcinternews.it)

Inzaghi dopo Manchester City-Inter terminata sul punteggio di 0-0, è tornato a parlare della grande prestazione della sua quadra. A nome di tutto lo staff sottolinea le scelte fatte, che poi si sono rivelate giuste. (Inter-News)

"E' bellissimo giocare in questi palcoscenici in questa competizione. Due squadre forti, come dimostra la finale di Champions. Il centrocampista dell'Inter Nicolò Barella ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio per 0-0 contro il Manchester City nel debutto stagionale in Champions League. (L'Interista)