I nuovi Mac Mini con M4 sono disponibili su Amazon: preordini aperti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amazon ha aperto i preordini sulla nuova generazione di Mac Mini: i piccoli desktop di casa Apple sono disponibili in tutte le configurazioni con consegna prevista per l’8 novembre, giorno di lancio. Si parte da 729 euro per il modello con chip M4 e 256GB di archiviazione SSD. Mac Mini 2024: più piccolo e più potente La prenotazione è al prezzo minimo garantito, quindi se il costo dovesse scendere da qui al lancio per un’offerta momentanea o per altri motivi lo pagherai sempre al prezzo più basso possibile. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Questa settimana Apple ha presentato una serie di nuovi Mac, tra cui iMac, Mac mini e MacBook Pro in un evento privato riservato a giornalisti e creatori di contenuti. Advertising (iSpazio)

Siamo al terzo ed ultimo giorno di annunci Apple e l’azienda ha deciso di chiudere in bellezza presentando il nuovo MacBook Pro con la potenza dei chip della serie M4 – M4, M4 Pro ed M4 Max, in grado di garantire prestazioni molto più veloci e funzionalità migliorate. (iSpazio)

Una tre giorni no stop in casa Apple piena di novità. Le abbiamo esaminate una per una, abbiamo parlato prima dei nuovi iMac, poi di un Mac Mini carbon neutral più potente e più compatto che mai e alla fine dei MacBook Pro. (Andrea Galeazzi)

Amazon ha aperto i preordini per i nuovi MacBook Pro con chipset M4. I nuovi laptop della mela morsicata, aggiornati con CPU e GPU di ultima generazione, sono disponibili in tutte le configurazioni possibilo partendo dai 16GB di memoria unificata con 512GB di SSD, fino ad arrivare ai setup high-end con un massimo di 36GB di RAM, 1TB di memoria e chipset M4 Max. (Telefonino.net)

Due monitor esterni fino a 6K a 60Hz tramite Thunderbolt Questo rappresenta un notevole miglioramento rispetto ai MacBook Pro con chip M3, che potevano supportare solo un monitor esterno da aperto e due monitor da chiuso. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Tutti i nuovi Mac offrono prestazioni elevate, in particolare in campo AI, grazie al chip Apple M4 e una dotazione di memoria RAM di serie raddoppiata, che finalmente passa da 8GB a 16 GB, anche per i MacBook Air M2 e M3. (macitynet.it)