Roma, Mourinho vuole Dybala al Fenerbahce: sfida al Galatasaray per gennaio
«Spero ci rivedremo presto». Così Paulo Dybala aveva salutato José Mourinho meno di un anno fa. E ora i due potrebbero abbracciarsi di nuovo. Oltre al Galatasaray, infatti, anche il Fenerbahce è pronto a bussare alla porta della Roma per provare a portare l'argentino in Turchia. Mourinho lo stima e lo vorrebbe al fianco di un altro ex romanista come Dzeko per tentare proprio di contendere il primo posto ai rivali di Istanbul (leggo.it)
La notizia riportata su altri giornali
Su Calciomercato. Il Galatasaray vuole essere il grande protagonista del calciomercato invernale europeo. Dopo aver preso Osimhen a settembre, il club turco – attualmente primo in classifica davanti al Fenerbahce di Mourinho – ha intenzione di movimentare anche la sessione di gennaio. (CalcioMercato.it)
È ovvio che se si pensa al Fener si pensa subito a José Mourinho, che nella sua avventura romana aveva detto a più riprese: “C’è una Roma con Dybala e una senza“. (Giallorossi.net)
Il Galatasaray è sulle tracce dell’argentino da 6 mesi, ma non c’è mai stata un’apertura. Lunedì l’agente di Paulo, Carlos Novel, vola ad Istanbul non solo per parlare col club turco ma anche per altri motivi lavorativi. (Calciomercato.com)
Il Galatasaray segue con interesse Paulo Dybala. In realtà da Istanbul lo seguono da almeno due anni, ma la situazione si è intensificata negli ultimi giorni: l'agente del giocatore, Carlos Novel, è stato in città per assistere alla sfida Galatasaray-Trabzonspor e per incontrarsi con la dirigenza. (Corriere della Sera)
Dybala riflette sull’addio alla Roma già a gennaio: sul piatto una maxi offerta del Galatasaray. La posizione dei Friedkin PAROLE – «L’agente di Dybala, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul e il Galatasaray per tornare a casa, in Spagna. (Milan News 24)
Secondo il giornalista Florian Plettenberg di 'Sky Sport DE', vanno avanti i contatti per l'argentino ma il club di Istanbul starebbe lavorando per un'operazione in prestito con la Roma. Il Galatasaray resta su Paulo Dybala, ma le condizioni potrebbero cambiare a causa della situazione nella rosa dei turchi che non hanno intenzione di fare follie. (ForzaRoma.info)