Formula1, Leclerc: “Problemi con le gomme in temperatura”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 23 nov. – Glaciale Charles Leclerc al termine delle qualifiche a Las Vegas. Il monegasco partirà quarto in griglia.”Peccato, abbiamo un passo gara molto molto buono ma è stato un disastro mandare in temperatura le gomme, non ho mai trovato la strada, giusta; Carlos riusciva a trovare la finestra in breve tempo, e infatti in qualifica ha pagato”. Però per la gara il ferrarista sa che sarà molto diverso, visto che partirà quarto davanti a Max Verstappen e alle McLaren di Norris e Piastri: “Il Mondiale Costruttori? Dobbiamo stare davanti come negli ultimi weekend, qui non sarà facile per nessuno perché ci aspettiamo cali in gara anche se è difficile capire perché. (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il monegasco della Ferrari non ha nascosto la delusione per le sue difficoltà nel mettere in temperatura le gomme, ma comunque per il Cavallino è una giornata positiva, perché entrambe le SF-24 scatteranno davanti alle McLaren (Autosprint.it)
Sebbene non sia arrivata la prima fila come sperato, Charles Leclerc può comunque sorridere in vista della gara di domani e in ottica costruttori, con Ferrari che scatterà dalla seconda e quarta posizione. (F1inGenerale)
"Spero di essere competitivo in gara", ha detto il monegasco della Rossa, quarto in griglia LAS VEGAS (USA) (ITALPRESS) - "Mettere queste gomme in temperatura è stato un disastro, ho provato a lavorarci per tutto il weekend ma senza riuscirci". (Tiscali)
Non può essere troppo soddisfatto del quarto posto Charles Leclerc, alle prese ancora una volta con la difficoltà a portare in temperatura le gomme. F1, Leclerc dopo le qualifiche a Las Vegas VIDEO (Circus Formula 1)
Charles Leclerc non può essere troppo soddisfatto del quarto posto in qualifica a Las Vegas: “Il primo settore non mi è mai riuscito, peccato perché su più giri siamo veramente competitivi e sono molto a mio agio con la macchina, però è un disastro nel mettere la gomma in temperatura, Carlos ce la faceva e io no sin dalla FP1, quindi è un quarto posto deludente. (Sportal)
Possibile rischio penalità per Charles Leclerc a Las Vegas: che la sua partenza possa essere, ancora una volta, compromessa? (f1world.it)