Cadavere trovato in una valigia, la compagna denunciata per occultamento. Ad aprile aveva dimenticato il figlio in auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso di Luca De Maglie, il cui corpo è stato rinvenuto in un trolley abbandonato in strada nel quartiere romano di Pietralata.

E' stata poi la compagna di Luca De Maglie a svelare il mistero agli investigatori di polizia.

Cadavere in valigia a Pietralata. Il cadavere del 27enne era stato ritrovato all'interno di un borsone.

Sulle cause della morte dell'uomo - al momento l'ipotesi resta quella dell'overdose - sarà l'autopsia disposta dall'Autorità Giudiziaria a svelare le reali cause del decesso. (Today.it)

Su altri giornali

Al suo interno, trovano la compagna dell’uomo morto e stipato nella valigia. Quando gli agenti arrivano in zona Santa Maria del Soccorso, a Est della Capitale, riescono a intravedere da una fessura del bagaglio – imballato con il nastro isolante – la testa di un uomo. (Open)

Il corpo, secondo quanto si apprende, era intero e la parte che fuoriusciva dalla valigia era coperta con un sacco. I poliziotti hanno visto all’interno la testa di un uomo e, seguendo le tracce di sangue, sono arrivati a un appartamento. (La Sicilia)

La donna, si apprende da fonti di polizia, è stata denunciata per occultamento di cadavere. Sul corpo del 37enne la polizia non avrebbe ritrovato segni evidenti di violenza (95047)

Il figlio di 2 anni fu affidato alla nonna e la donna portata in ospedale per gli accertamenti del caso La compagna della vittima, infatti, era stata denunciata per abbandono di minore. (Notizie - MSN Italia)

Sul caso indaga la squadra mobile La donna avrebbe detto che, morto da diversi giorni, si sarebbe disfatta del corpo. (Gazzetta del Sud)

Sono andata a vedere nelle cantine ma non ho visto nulla e allora ho pensato che fosse scolatura dell’immondizia» Una valigia chiusa con lo scotch, lembi di un sacco nero che sporgono e del sangue. (ilmessaggero.it)