Zaccagni a LSC: “Orgoglioso della nostra gara, affrontare il Napoli non è mai facile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattia Zaccagni, attaccante e capitano della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine del match contro il Napoli, vinto dalla formazione biancoceleste per 1-0. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione! Zaccagni: "Sento un forte legame con il popolo laziale, felice per la vittoria" Di seguito le dichiarazioni di Mattia Zaccagni ai microfoni di Lazio Style Channel: "Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue dichiarazioni: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. (La Lazio Siamo Noi)
“Siamo molto contenti. Sapevamo che oggi avremmo giocato una delle partite più difficili del campionato. Abbiamo saputo rispondere al Napoli che aveva un ritmo spettacolare. (lazialita.it)
Nel post partita di Napoli-Lazio, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato così ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono veramente felice e orgoglioso della prestazione della squadra. Non era un campo facile, abbiamo vinto con grande umiltà giocando anche un buon calcio. (TUTTO mercato WEB)
Cosa non è andato stasera? "Abbiamo fatto una buona gara, abbiamo tenuto per gran parte della paritita la palla forse non siamo stati troppo precisi e cinici davanti. L'atteggiamento credo che sia stato quello giusto. (Tutto Napoli)
Poco brillante Lobokta che verticalizza poco e per due volte si fa superare aprendo la strada a due azioni pericolose della Lazio che prima prende una traversa e poi fa gol isolando l'esterno destro in un uno contro uno con Olivera per il pessimo piazzamento dei due centrali azzurri risucchiati a centrocampo. (CalcioNapoli1926.it)
Da anni va avanti la questione su chi sia stato il più forte calciatore di tutti i tempi tra Diego Armando Maradona e Lionel Messi. La vittoria del Mondiale 2022 in Qatar sembra aver rimescolato le carte ma in tanti preferiscono ancora il Pibe de Oro. (Terzo Tempo Napoli)