Witsel ci crede: «Al ritorno atmosfera pazzesca, possiamo farcela!»

Witsel al termine di Inter-Atletico Madrid, gara finita 1-0, ha commentato il KO degli spagnoli. Ma già lancia la sfida per il ritorno. SFIDA LANCIATA − Alex Witsel ha commentato la partita tra Inter e Atletico Madrid lanciando la sfida per il ritorno. Le sue parole a Movistar: «Un vero peccato. Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci è mancato negli ultimi 15 metri fare qualcosa di diverso. Il secondo tempo è stato più duro, avevamo poca palla. (Inter-News)

Su altre fonti

DELUSI – Witsel non nasconde la delusione: «Non parlo del primo tempo, perché secondo me abbiamo fatto un buon primo tempo. Negli ultimi 15 metri ci è mancata un po’ di precisione e siamo stati un po’ più pericolosi in certe fasi di gioco. (Inter-News)

Così Viviano sull'Inter: "Faccio fatica a trovare una squadra in Europa, escluso il City, che giochi meglio" (fcinter1908)

Sui social ha condiviso una foto per sottolineare la vittoria nerazzurra, "un primo passo" fatto sulla strada verso i quarti, ma c'è ancora da giocare il ritorno. Thuram si è fatto male nel primo tempo della gara contro l'Atletico Madrid ed è stato sostituito da Arnautovic, poi autore del gol partita. (fcinter1908)

LE PAROLE – «Con la sconfitta andiamo a caso non felici, ma al Metropolitano possiamo ribaltare: è una partita da 180 minuti. De Paul Juve, arriva anche l’annuncio ufficiale del giocatore argentino: la sua risposta al possibile futuro bianconero (Juventus News 24)

Dopo la vittoria contro l'Atletico Madrid in Champions League, il tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di Inter TV per analizzare la sfida. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha commentato così la vittoria dei suoi sull'Atletico Madrid: "Sapevamo la difficoltà della gara, i ragazzi sono stati eccezionali. (fcinter1908)