Zancan: «Inter diventa ingiocabile se cresce un suo calciatore. Spiego!»

Il giornalista Federico Zancan ha espresso il suo punto di vista nel pre-partita di Fiorentina-Inter, sottolineando un aspetto che può essere ancora migliorato. IL RAGIONAMENTO – Così Federico Zancan a Sky Sport prima dell’inizio di Fiorentina-Inter: «La forza dei meneghini è la capacità di saper gestire tanti uomini in maniera efficace. Si ruota tanto, quello che mi piace è che i nerazzurri sanno fare più partite nella stessa partita. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è accasciato al suolo, al minuto diciassette, per un malore: grande preoccupazione e paura (Europa Calcio)

Clima surreale al Franchi. Fiorentina-Inter rinviata ma tifosi ancora allo stadio in attesa di notizie su Bove Il giocatore si è sentito male al 18', con la situazione che è sembrata subito particolarmente seria. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere spagnolo ha postato "God please". David De Gea è stato uno dei primi. (La Gazzetta dello Sport)

Notizia in aggiornamento. Spiraglio di positività per Bove: il centrocampista viola a Careggi, respira autonomamente ed è cosciente

Non si giocherà il big match scudetto tra Fiorentina e Inter: il match, iniziato alle 18, tra due delle migliori squadre di questo inizio di stagione, è stato interrotto dopo circa 20 minuti per un malore che ha colpito il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. (Spazio Inter)

IL RAGIONAMENTO – Così il giornalista Gianfranco Teotino a Sky Sport in vista di Fiorentina-Inter: «Chiaro che Lautaro Martinez sia il giocatore più importante, determinante nella scorsa stagione. Ha avuto un’inizio di annata non brillantissimo, probabilmente anche un po’ affaticato dall’estate che per lui è stata particolarmente lunga e impegnativa. (Inter-News)

Arriva qualche aggiornamento relativamente alla situazione di salute di Edoardo Bove, accasciatosi a terra durante Fiorentina-Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il ragazzo appena arrivato a Careggi, sarebbe in uno status di respirazione autonoma, se pur ancora non cosciente. (fiorentinanews.com)