«La Regina Elisabetta è morta di tumore»: la conferma nella biografia di Kate Middleton

Sono tante le cose che si possono raccontare di Kate Middleton, ma quella più rappresentativa la dipinge come una donna dalle mille risorse capace di adattarsi a uno stile di vita molto rigido, come quello reale, pur rimanendo fedele a sé stessa. La Principessa del Galles grazie al suo lato materno che dimostra nei confronti delle persone che accorrono agli eventi reali per conoscerla, è riuscita ad entrare nel cuore di molti. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue condizioni di salute dopo l'annuncio del tumore preoccupano: la malattia l'ha resa vulrnerabile e per questo più umana. Nessuno dubita: sarà lei la prossima regina d'Inghilterra. (ilmessaggero.it)

Quando nell'autunno 2021 la regina Elisabetta era apparsa per la prima volta con il bastone appartenuto un tempo al principe Filippo, scomparso nell'aprile 2022 all'età di 99 anni, si pensava che si trattasse dei comuni acciacchi dell'età. (Elle)

È vero che Sua Maestà aveva 96 anni ma, secondo quanto anticipato da una nuova biografia dedicata a Kate Middleton, pare che la vecchiaia non sia assolutamente tra le cause della scomparsa della sovrana… Anzi, a quanto pare, la madre di Re Carlo III sarebbe scomparsa per via di un tumore, la stessa malattia che ha colpito il figlio e la principessa di Galles… Ma da dove arrivano tutte queste informazioni? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme. (ilmessaggero.it)

Kate, la nuova biografia: la morte di tumore della Regina, la lite tra William e Carlo e le nuove rivelazioni

Secondo le anticipazioni del Daily Mail la regina Elisabetta è morta due anni fa per l'età avanzata ma anche per un mieloma che l’avrebbe ridotta alla cecità. Esce in libreria il 1 agosto il libro “Catherine, the Princess of Wales” di Robert Jobson, biografo dei Windsor. (La Stampa)

Arriva un’altra conferma sulle cause della morte della Regina Elisabetta, che secondo il comunicato ufficiale diffuso a settembre 2022 sarebbe scomparsa per «età avanzata». Nel libro anticipato dal Daily Mail, c’è un passaggio in cui si racconta come ormai le mani della Regina Elisabetta fossero indebolite dal mieloma. (Open)

Pacata, misurata, mai eccessiva ma forte, tenace e in grado di rompere delle barriere altissime e di spegnere le tensioni tra il principe William e re Carlo. Kate Middleton è la figura reale più ammirata. (ilgazzettino.it)