Dal Lido di Venezia/7: doveva essere la quiete prima della tempesta. Non è andata così
Daniel Craig Omar Apollo Toby Landry Jones Patti Pravo e Jason Schwartzman Celine Song e Leslie Manville La quiete prima della tempesta. Avrei voluto iniziare così il racconto di questo settimo giorno in attesa del delirio per Lady Gaga, ma in realtà è andato tutto l’opposto. Ieri vi avevo lasciato con un annuncio in sospeso, la possibilità che si palesasse uno dei miei attori preferiti, idea che ha scandito completamente la mia giornata rendendola devastante. (CasateOnline)
Su altre fonti
Per l'arrivo al Lido l'attore 56enne ha scelto un confort look con jeans e camicia bianca con maniche risvoltate. A Venezia è il giorno di «Queer», il film del regista Luca Guadagnino che vede Daniel Craig, l’ex James Bond, in un cambio radicale d’immagine. (Corriere della Sera)
Il red carpet di quest'anno è un vero e proprio palcoscenico per alcune delle star più influenti del cinema e (Io Donna)
Daniel Craig è sbarcato al Lido per l'anteprima del suo ultimo film, "Queer", presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. "Queer", diretto da Luca Guadagnino, è uno dei cinque film italiani in concorso quest'anno e durante la proiezione ufficiale è stato accolto da ben nove minuti di applausi. (Radio Monte Carlo)