Conte: “Contro di noi il partito bellicista. Salvini? Voti la nostra mozione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Presidente Giuseppe Conte, vuole ringraziare Carlo Calenda che con quel «cancelliamoli» le ha involontariamente lanciato la manifestazione di sabato prossimo?«Calenda ha detto una cosa gravissima, profondamente antidemocratica, perché non si invoca la cancellazione di un Movimento e di milioni di cittadini che lo votano. E mi dispiace che sui giornali non ho letto parole di condanna: i liberali s… (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

"Calenda ha detto una cosa gravissima, profondamente antidemocratica, perchè non si invoca la cancellazione di un Movimento e di milioni di cittadini che lo votano. E mi dispiace che sui giornali non ho letto parole di condanna: i liberali sono tutti spariti?". (Tiscali Notizie)

PESCARA. “Gli estremisti di centro come Calenda sono i migliori alleati di Giorgia Meloni, che lo sa e ieri è andata a sponsorizzarlo. Con Gentiloni e Picierno ieri ha riproposto la ricetta di Enrico Letta che ha regalato all'estrema destra la vittoria elettorale. (Il Centro)

La replica del leader dei 5 stelle: “A noi servono scuole, università, ci serve migliorare la sanità. No al partito delle armi. (Il Fatto Quotidiano)

Le ultime incredibili sortite di Giorgia Meloni meritano un pur telegrafico commento, dacché sono emblematiche della collaudata subalternità italiana rispetto all'impero a stelle e strisce, ma poi anche rispetto alla tecnocrazia repressiva di Bruxelles. (Il Giornale d'Italia)

Gli interventi esterni erano semplici saluti istituzionali e tutti speravamo che fossero simili a quelli di Primo Lotto, esponente dei Repubblicani. (GLI STATI GENERALI)

Vogliamo cancellare il vostro modo di fare politica fondato sul trasformismo, populismo e prese in giro degli elettori. Roma, 31 mar. (Agenzia askanews)