Luca Bizzarri: “Sono uno spacciatore”

Luca Bizzarri lancia una denuncia provocatoria sul tema della cannabis light, che è stata recentemente presa di mira dal governo italiano, che con un emendamento al ddl sicurezza, blocca vendita e lavorazione. Il video su Instagram “La cannabis light sta per diventare illegale e quindi è giusto che gli spacciatori si autodenuncino“, ha commentato Luca Bizzarri in un video pubblicato su Instagram. L’attore, comico e conduttore ligure ha poi aggiunto: “Io sono uno spacciatore”. (Trash Italiano)

Su altri media

Questo bidone è pieno – aggiunge – chiunque sia venuto a casa mia lo sa, di cannabis light. Quando diventerà del tutto illegale io inviterò i carabinieri a venire a casa mia a sequestrarmi la cannabis light e magari anche a denunciarmi”. (Il Fatto Quotidiano)

L’emendamento al ddl Sicurezza che mette fuori legge la cannabis light, e che era stato accantonato, è stato approvato lo scorso primo agosto in Commissione. (La Provincia Unica TV)

In un video pubblicato sui social network, l’attore e comico Luca Bizzarri si è scagliato contro la stretta del governo sulla cannabis light: «sta per diventare illegale, così è giusto che mi autodenunci: sono uno spacciatore». (Corriere TV)

Cannabis light, Luca Bizzarri: "Mi autodenuncio sono uno spacciatore" (La Stampa)

Ivrea Con un emendamento approvato nella notte del primo agosto, il Governo ha messo fuori legge la produzione e la vendita delle infiorescenze di canapa cosiddetta “light”, con una percentuale minimadi Thc. (La Sentinella del Canavese)

Tempo medio di lettura: 2 minuti (Luino Notizie)