Juventus, i tifosi chiedono a Soulé di restare. Thiago Motta e Giuntoli a colloquio

La Juventus si sta allenando sul campo dell'Adidas HQ a Herzogenaurach. Una seduta, quella odierna, che prevede la presenza di stampa e tifosi, con almeno 500 persone presenti sulle tribune per seguir (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Tecnica, rapidità palla al piede e senso del gol. Ormai tutti conoscono le caratteristiche di Matias Soulé in campo. I numeri raccolti dall'argentino nell'ultimo campionato vissuto con il Frosinone hanno portato l'interesse della Roma di Daniele De Rossi. (GianlucaDiMarzio.com)

Soulé Juve, un tifoso in Germania: «Non andare alla Roma!». La REAZIONE dell’argentino a margine dell’allenamento La Juventus di Thiago Motta è scesa in campo questo pomeriggio, con i giocatori che si sono concessi a foto e autografi con i tifosi presenti in Germania. (Juventus News 24)

Il classe 2003 è in uscita dalla Juve e su di lui è piombata la Roma di De Rossi, che ha già incassato il sì del giocatore ma non ha trovato l'intesa con la società torinese. (Calciomercato.com)

Calciomercato, la Juve non fa sconti alla Roma per Soulé. Milan a un passo da Pavlovic, James Rodriguez offerto a Napoli e Lazio

L’argentino ha ripostato una foto che lo ritrae durante l’allenamento odierno in Germania pubblicata dall’account ufficiale della Juventus, con una didascalia: “Volando e volando più in alto”. (Siamo la Roma)

I giallorossi hanno presentato un’offerta da 28 milioni di euro, bonus inclusi, considerata la più alta finora pervenuta ai bianconeri. La proposta della Roma rappresenta un punto di svolta nella trattativa: il club giallorosso, infatti, ha fissato un ultimatum alla Juventus, che dovrà rispondere entro la mezzanotte di oggi. (Giallorossi.net)

Anche perché alla Juve pesa il fatto di cederlo in Italia, avrebbe a… I bianconeri considerano l'argentino un grande talento, se ne privano a malincuore e solo perché hanno bisogno di fare cassa per centrare gli obiettivi prioritari, cioè Todibo e Koopmeiners, ma non per questo sono disposti a scendere dal prezzo stabilito, 30 milioni di euro. (la Repubblica)