Il candidato accusato di abusi: “Non puoi denunciare un senatore con immunità, femminista del c… ”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il candidato accusato di abusi: Non puoi denunciare un senatore con immunità, femminista del c… Uno dei personaggi delle prossime elezioni, un senatore della Repubblica ai piani alti di un importante partito, è accusato da una donna di averla abusata nel suo ufficio istituzionale. Decine di messaggi confermano la versione dei fatti raccontati dalla donna. A cura di Backstair La storia che raccontiamo è quella di una vittima che si è rivolta a noi per denunciare un abuso sessuale da parte di un senatore della Repubblica, candidato alle prossime elezioni e ai piani alti di uno dei principali partiti di questa campagna elettorale. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Una donna accusa un parlamentare di molestie. Richetti di Azione esce allo scoperto. Botta e risposta attraverso una intervista anonima, ad una nota testata, la donna accusa un Senatore della Repubblica, un dirigente in vista di partito e ricandidato alle prossime elezioni. (Nanopress)
Pubblicità In tal modo sarà possibile accertare la palese falsità delle accuse mosse nei suoi confronti e dei messaggi telefonici pubblicati dalla testata, senza neppure verificarli (La Sicilia)
a 16 settembre 2022 a (Liberoquotidiano.it)
Ieri sera Fanpage ha pubblicato una video inchiesta in cui una donna, rimanendo anonima, ha accusato un senatore di molestie sessuali, raccontando che il politico in questione – candidato alle prossime elezioni e uomo di punta di un un importante partito – l’avrebbe ripetutamente molestata, sia fisicamente che verbalmente. (Rolling Stone Italia)
Ma la versione del politico è diametralmente opposta: lui aveva già denunciato la donna per stalking e molestie per mettere fine a una persecuzione che durerebbe da quasi un anno. Un’intervista choc, con presunti screenshot compromettenti. (ilGiornale.it)
Tutto il materiale è in mano alla magistratura. Roma, 16 set. Da un anno il Senatore Richetti ha denunciato alla magistratura e alla polizia postale attività di stalking e minacce riconducibili a una donna già nota alle forze dell'ordine. (La Sicilia)