Il candidato accusato di abusi: “Non puoi denunciare un senatore con immunità, femminista del c… ”
Il candidato accusato di abusi: Non puoi denunciare un senatore con immunità, femminista del c… Uno dei personaggi delle prossime elezioni, un senatore della Repubblica ai piani alti di un importante partito, è accusato da una donna di averla abusata nel suo ufficio istituzionale. Decine di messaggi confermano la versione dei fatti raccontati dalla donna. A cura di Backstair La storia che raccontiamo è quella di una vittima che si è rivolta a noi per denunciare un abuso sessuale da parte di un senatore della Repubblica, candidato alle prossime elezioni e ai piani alti di uno dei principali partiti di questa campagna elettorale. (Fanpage.it)
Su altri giornali
Il senatore di Azione è stato accusato di abusi sessuali da un’aspirante funzionaria di partito. Un’intervista choc, con presunti screenshot compromettenti. (ilGiornale.it)
Una storia allucinante quella che vede protagonista, suo malgrado, il Senatore della Repubblica Matteo Richetti. (Nanopress)
Tutto il materiale è in mano alla magistratura. Roma, 16 set. Da un anno il Senatore Richetti ha denunciato alla magistratura e alla polizia postale attività di stalking e minacce riconducibili a una donna già nota alle forze dell'ordine. (La Sicilia)
Roma, 17 set. Il senatore e presidente di Azione Matteo Richetti ha dato mandato ai propri legali per procedere in sede civile nei confronti di Fanpage, del direttore responsabile e degli altri soggetti responsabili per gli articoli e i video diffamatori nei suoi confronti pubblicati in questi giorni. (La Sicilia)
a La storia del presunto senatore maniaco denunciata sul sito Fanpage è stata clamorosamente smentita da Azione. Da un anno il senatore Matteo Richetti ha denunciato alla magistratura e alla polizia postale attività di stalking e minacce riconducibili a una donna già nota alle forze dell’ordine. (Liberoquotidiano.it)
Una donna sta molestando da mesi il Senatore e la sua famiglia (Adnkronos)