I suicidi per crisi? Per l'Istat non crescono. Ma sono dati 2010
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altri tre suicidi ieri nel nostro Paese per motivi economici e già se ne contano 38 dall'inizio dell'anno. Ma i più a rischio, in tempi di crisi, sono i disoccupati, quelli che hanno perso il lavoro o non riescono a trovarlo, seguiti da imprenditori e ... (L'Unità)
Ne parlano anche altri media
Dati statistici alla mano non si può parlare per il momento di un'emergenza suicidi nel 2012 legata alla crisi economica. (Corrispondenti.net)
(AGI) - Roma, 9 mag. Ma i piu' a rischio, in tempi di crisi, sono i disoccupati, quelli che hanno perso il lavoro o non riescono a trovarlo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Il suicidio in Italia al tempo della crisi. In Europa registriamo il terzo valore più basso. (Tempi.it)
Andiamoci piano: i dati statistici raccontano un'altra verità Sembra inarrestabile l' escalation di suicidi legati alle difficoltà economiche. (Wired.it)
- Il bollettino di guerra sui suicidi legati alla crisi? E' esagerato, secondo un'inchiesta pubblicata sul sito di Wired Italia. Gli ultimi tre casi, due nel salernitano e uno nel milanese nella giornata dell'8 maggio, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
La statistica smentisce che le morti causate dalla crisi economica siano in aumento in Italia. (FIRSTonline)