Vaciago: "La Juventus deve spiegare bene le operazioni di mercato. Gli altri club? No"

Vaciago: "La Juventus deve spiegare bene le operazioni di mercato. Gli altri club? No" Con l'ufficialità di un paio di operazioni in uscita spiegate nel dettaglio dalla Juventus, il giornalista di Tuttosport Guido Vaciago si è tolto qualche sassolino parlando di "due pesi e due misure" rispetto al trattamento riservato ad altri club: "La Juventus ha venduto Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior all’Aston Villa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Douglas Luiz è ufficialmente un centrocampista della Juventus. Gli oneri accessori, quindi le spese per gli agenti, ovvero Kia Joorabchian, sono vicine a una cifra di 1,5 milioni di euro sul costo totale di 50 milioni: esattamente il 3% così come imposto dal nuovo regolamento FIFA (e suggerito da quello vecchio). (Calciomercato.com)

Dopo il comunicato di acquisto di ieri riguardante Douglas Luiz, la Juventus ha annunciato anche le cessioni all'Aston Villa di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea. (Tutto Atalanta)

All'interno del comunicato della Juventus in merito alla cessione di Iling-Junior e Barrenechea all'Aston Villa, è presente anche la specifica riguardante l'arrivo di Douglas Luiz in bianconero. Nel complessivo, considerando i dettagli economici delle tre operazioni, la Juventus dovrà sborsare 28 milioni di euro al club di Premier League. (Firenze Viola)

Juventus, il mercato LIVE: le ultime

Dopo aver esultato per il passaggio ai quarti della Svizzera a Euro 2024, la fidanzata di Douglas Luiz e attaccante svizzera da 16 milioni di follower su Instagram ha gioito infatti anche per il passaggio ufficiale del suo compagno alla Juve. (Sport Mediaset)

Nel suo editoriale di oggi il direttore di Tuttosport Guido Vaciago parla di "due pesi e due misure" in merito alla trasparenza delle operazioni di mercato: "La Juventus ha venduto Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior all’Aston Villa. (L'Interista)

Troverete indiscrezioni, retroscena, trattative e affari ufficiali, tutto per non perdere neanche un dettaglio del mercato estivo. Mercato Juventus LIVE: 1 luglio 9.00 - Giuntoli ha già portato a termine qualche cessione ma ci sono ancora (ilBianconero)