VIDEO – Zielinski: «Non vedo l’ora di giocare a San Siro. Forza Inter!»

VIDEO – Zielinski: «Non vedo l’ora di giocare a San Siro. Forza Inter!»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Zielinski è stato ufficializzato attraverso il sito ufficiale dell’Inter e ha già mandato un primo messaggio a tutti i tifosi dell’Inter. PRONTO PER GIOCARE – Piotr Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter dopo aver salutato il Napoli a parametro zero. Il centrocampista polacco ha firmato un contratto fino al 2028 e non vede l’ora di scendere subito in campo a San Siro per mostrare tutto il suo talento, così come già fatto in Italia con le maglie di Udinese, Empoli e Napoli. (Inter-News)

Su altri giornali

Inter, le prime parole di Zielinski: "Sono felicissimo, non vedo l'ora di giocare a San Siro" (TUTTO mercato WEB)

Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Dopo aver depositato il contratto, il club nerazzurro lo ha annunciato attraverso il sito ufficiale. (Inter-News)

Era nell’aria da mesi, ma ora il suo addio è ufficiale. Lascia Napoli dopo un’avventura durata diversi anni e dopo che è diventato una vera bandiera. Il suo amore per la maglia non è mai stato scalfito, il video post scudetto ha fatto il giro della città e lui ha lasciato ora ufficialmente Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Zielinski: "E' un onore essere qui, arrivo in una delle squadre più forti del mondo, cercherò di dare tutto per rendere felici i tifosi"

Il sindaco di Milano, Sala, è uscito allo scoperto sulla situazione legata all'impianto di San Siro, le società ora devono decidere La situazione legata all'impianto di San Siro è sempre più calda e i tempi sono sempre più brevi: lo stadio potrebbe vedere le due società milanesi, Inter e (Spazio Inter)

Inter, Zielinski: "Arrivo in una delle squadre più forti al mondo" "Sono molto contento perché arrivo in una delle squadre più forti del Mondo". Piotr Zielinski, ai canali di Inter TV, ha parlato così del suo approdo ufficiale in nerazzurro: "Per me è un onore: non vedo l'ora di iniziare". (TUTTO mercato WEB)

Contro l'Inter sono sempre state partite difficili. Per me è un onore: non vedo l'ora di iniziare. (Napoli Magazine)