Manchester City-Inter, la probabile formazione di Guardiola: assetto definito

Manchester City-Inter è in programma stasera 18 settembre alle ore 20:45: questa la probabile formazione di Pep Guardiola. LA SFIDA – Manchester City-Inter è una delle gare più affascinanti di questa prima giornata della Champions League 2024-2025. Per i Citizens, può rappresentare l’occasione per dimostrare che il predominio nel gioco da parte dei nerazzurri sia stata una casualità dell’ultima sfida. (Inter-News)

Su altre testate

Oggi Simone Inzaghi allontanerà le nubi, spingerà via i dubbi residui e deciderà se è arrivata davvero l’ora del riposo per lo spremutissimo Lautaro Martinez. L’approssimarsi del derby di domenica ha portato riflessioni supplementari, visto che quella contro il Milan è la gara in cui è considerata più strategica la presenza di Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

QUATTRO CAMBI – La partita Manchester City–Inter sarà quella dei grandi cambiamenti di Simone Inzaghi, che dimostra così a cosa servirà la rosa lunga in vista delle prossime settimane. Alla prima partita di Champions League della stagione l’allenatore porterà diverse novità di formazione rispetto alla gara di Monza. (Inter-News)

Visualizzazioni: 157 La prima sfida per i bergamaschi della nuova Champions League andrà in programma domani al Gewiss Stadium, alle 21.00. (Calcio Style)

Inter all’esame Haaland: servirà il miglior Acerbi, ma non basterà ricordare Istanbul

In precedenza ci fu solamente un altro incrocio: il 20 ottobre 2020, in uno stadio Olimpico semi vuoto a causa delle restrizioni anti Covid, la Lazio di Acerbi vinse 3-1 contro il Borussia Dortmund di Haaland, che segnò la rete della bandiera per i gialloneri. (fcinter1908)

La massima competizione calcistica europea, da quest’anno rinnovata con 36 squadre in gara e con le prime 8 classificate che passeranno direttamente agli ottavi di finale, regala subito un big match che è la rivincita della finale di Istanbul del 2023. (Digital-Sat News)

Simone Inzaghi si prepara a stupire tutti in vista di Manchester City-Inter, gara che inaugurerà la nuova Champions League per entrambe le squadre. Il tecnico nerazzurro sta infatti pensando seriamente – secondo Sky Sport – a tre sorprese di formazione che corrispondono ad altrettante esclusioni eccellenti per la sfida dell’Etihad Stadium, una per reparto. (Passione Inter)