Il saluto di Nico Gonzalez alla Fiorentina: "Juventus mia decisione, in qualche modo tornerò sempre"

Nico Gonzalez, nuovo giocatore della Juventus, ha dedicato alla Fiorentina e ai suoi tifosi un post di saluto:"Buongiorno, me ne vado ma non potevo farlo in silenzio, voglio dirvi che in questa città SONO STATO FELICE, che mi sono goduto ogni angolo di Firenze, la gratitudine delle persone, la loro gentilezza, mi hanno fatto sentire uno di loro. In qualsiasi professione o lavoro uno cerca di dare il meglio per continuare a crescere e questa è la decisione che ho preso, nuove sfide mi attendono ma senza dimenticare la strada che ho percorso. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Nico Gonzalez ringrazia la Fiorentina: "Decisione presa per crescere. In qualche modo tornerò" (TUTTO mercato WEB)

L'argentino, da domenica sera, è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Così, sui social Nico Gonzalez ha salutato Firenze e la Fiorentina. (Tiscali)

Nico Gonzalez è ufficialmente un giocatore della Juventus da lunedì 26 agosto. Un giocatore funzionale al modo di giocare del tecnico italo-brasiliano che fa degli esterni un suo punto di forza come ha dimostrato in queste prime due uscite. (Tuttosport)

Juventus-Nico Gonzalez: l'impatto dell'operazione a bilancio

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“Sono felice, molto contento di indossare questa maglia: era un sogno per me e per la mia famiglia, arrivare oggi in questa squadra per me è tutto e non vedo l’ora di scendere in campo”: il nuovo attaccante della Juventus, Nico Gonzalez, si presenta ai canali ufficiali del club. (Calcio Casteddu)

Considerando la struttura dell’operazione, secondo Calcio e Finanza l a Juventus inizierà ad ammortizzare il costo totale del cartellino di Nico Gonzalez già a partire da questa stagione . Secondo le indiscrezioni, Gonzalez percepirà in bianconero 3,6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)