Supercoppa Italiana: ambasciata a Riad, Italia e Arabia unite in diplomazia sportiva
"La Coppa è in città! Un caloroso benvenuto a tutte le squadre!". È quanto scrive in un post sui social l'ambasciata d'Italia a Riad in occasione della Supercoppa italiana in programma da oggi, 2 gennaio, al 6 gennaio. "Primo grande evento di calcio internazionale dopo l'aggiudicazione della World Cup 2034 all'Arabia Saudita", si legge nel post, "Italia e Arabia Saudita unite nel segno del calcio e della diplomazia sportiva". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
UN TROFEO AMBITO – Massimo Paganin, intervistato da TuttoSport prima di Inter-Atalanta, dichiara: «Sarà una bellissima partita, vedo un 50 e 50 di vittoria. Si incontrano due squadre con numeri importantissimi, quelle più in forma e che hanno fatto meglio nel 2024. (Inter-News)
PRIMA VOLTA – Nelle ultime ore, Gian Piero Gasperini sembra orientato a schierare Nicolò Zaniolo come trequartista alle spalle di Ademola Lookman e Charles De Ketelaere. (Inter-News)
Supercoppa Italiana, si parte stasera con Inter-Atalanta 02 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Ambasciatore italiano in Arabia: "Nostro calcio seguitissimo, Supercoppa nel momento migliore" (TUTTO mercato WEB)
In semifinale, l'Atalanta sfiderà l'Inter, una squadra a cui l'ex Roma toglierebbe 'Lautaro o Thuram'; il portiere dei bergamaschi, invece, priverebbe Simone Inzaghi di 'Bastoni o Calhanoglu'. (Fcinternews.it)
Si tratta della seconda edizione del torneo con la formula della Final Four dove a scontrarsi sono, oltre le vincitrici di scudetto e Coppa Italia, anche la finalista della coppa nazionale e la seconda classificata della Serie A. (Calcio e Finanza)