Teo Teocoli, "basito e triste per Celentano". L'accusa: "Claudia Mori ha sconvolto tutto"

"Basito e triste". Si definisce così Teo Teocoli, dopo aver letto la (spiazzante) risposta dell'amico Adriano Celentano al suo doloroso appello. "È scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica però, che cao", si era sfogato il comico milanese al podcast Tintoria. "Ciao Teo, ma cos'è questa storia? - la replica raggelante del Molleggiato - Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate… Ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE! Come fai a non capirlo? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch'io…". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Archiviato il dissing tra Fedez e Tony Effe, altri due personaggi dello spettacolo si lanciano frecciatine a distanza e anche in questo caso viene tirata in mezzo una terza persona con Teocoli che intervistato dal Corriere della Sera, attacca Claudia Mori, un po' come Tony Effe ha fatto con Chiara Ferragni. (La Gazzetta dello Sport)

Sull’amicizia «senza risposta» con Adriano Celentano, il collega Teo Teocoli non vuole aggiungere molto. Al podcast Tintoria di Stefano Rapone e Daniele Tinti aveva sfogato la sua delusione e amarezza per un rapporto che dopo 40 anni si è bruscamente interrotto. (Open)

Sul palco di Tintoria il comico aveva detto di aver provato diverse volte a contattare l'amico senza mai ottenere una risposta. (AGI - Agenzia Italia)

Teo Teocoli e la lite con Adriano Celentano: «Mi manca l'amicizia, Claudia Mori fa la padrona e ha sconvolto tutto»

Dopo Fedez e Tony Effe, ecco un nuovo ‘dissing’ (il paragone è chiaramente ironico) tra due signori della musica e dello spettacolo: Teo Teocoli e Adriano Celentano. La loro era un’amicizia che durava da 40 anni, ma all’improvviso negli ultimi anni i contatti si sono persi del tutto. (Radio 105)

Che si perdono un po' per strada, ma si vogliono sempre bene. Due grandi amici. (Corriere della Sera)

Più di cinquant'anni di amicizia, poi un telefono che squilla a vuoto e una spiegazione difficile da decifrare quella che Teo Teocoli si è sentito dare da Adriano Celentano: «Se non rispondo è perché ti voglio bene!». (leggo.it)