Prandelli su De Rossi “Non aspetto il giudice”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metro SPORT

«Ai giocatori ho detto che io guardo le partite e non devo aspettare il giudice sportivo». Cesare Prandelli, ct della Nazionale, non le manda a dire e spiega così con feroce chiarezza la decisione di escludere Daniele De Rossi dalle convocazioni azzurre in ... (Metro)

Su altre testate

Sono due i calciatori del Sassuolo convocati per lo stage della Nazionale A che si terrà a Roma da lunedì 10 a mercoledì 12 Marzo: a cento giorni dal Mondiale il ct Cesare Prandelli ha selezionato 31 dei giovani più interessanti tra Serie A e Serie B, fra cui i neroverdi Luca Marrone e Simone […] (Bologna 2000)

Il terzo sarà Perin che insieme a Paletta e Immobile è la novita di giornata (Corriere della Sera)

IL MESSAGGERO (U. (laroma24.it)

In vista della sfida di campionato con la Fiorentina, potrebbe rientrare dal primo minuto, dopo l’infortunio, Giorgio Chiellini. Caceres e Ogbonna, se la sono cavata, ma, con... (JuveNews24)

ROMA DE ROSSI – Dopo l'Inter, anche la Roma presenterà ricorso in seguito alle decisioni del Giudice Sportivo. (Calcio News 24)

Ora è il momento di un altro calciatore che non è di Latina, ma ne veste la maglia. Qualche giorno fa avevamo riconosciuto la convocazione nella nazionale maggiore italiana di calcio del pontino doc Mattia Perin. (Latina24ore.it)