Juventus, piace Pepe: si lavora sull’attacco. E Raspadori…

JUVENTUS PIACE PEPE – La Juventus è alla ricerca di un rinforzo per quanto riguarda gli esterni di attacco: il nome che piace è quello di Pepe del Porto. Il giocatore classe ’97, il cui nome completo è Eduardo Gabriel Aquino Coss, si aggiunge alle diverse opzioni che girano nei corridoi dei dirigenti bianconeri, come riportato da La Stampa. Oltre a lui, infatti, la Vecchia Signora è da tempo su Jadon Sancho e Karim Adeyemi per cercare di colmare lo slot di esterno offensivo di sinistra nel 4-2-3-1 che ha in mente mister Thiago Motta. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

L'accostamento di Berardi alla Fiorentina è un tormentone ricorrente da anni e anni ma non dovrebbe costituire telenovela in questa sessione: secondo gianlucadimarzio.com infatti, il classe ‘94 del Sassuolo è sì un’occasione di mercato, visto l'infortunio e la retrocessione dei suoi, ma più per Napoli e Juve che per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

SASSUOLO CARNEVALI BERARDI – Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Rai2, Giovanni Carnevali ha parlato anche di Domenico Berardi. SASSUOLO CARNEVALI BERARDI – Così l’AD neroverde: “Per quanto riguarda Domenico Berardi è il nostro giocatore più importante e il più forte di tutti. (Europa Calcio)

La trattativa fra Hermoso e il Napoli procede ancora, ma c’è un intoppo che potrebbe davvero far saltare tutto, impedendo il colpo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Satriano, l’Inter fissa il prezzo! Il Brest lo rivuole e sfida 3 club − TS

PROBLEMA – Molte volte è difficile portare a termine il proprio lavoro, soprattutto se si tratta di esuberi che difficilmente riescono a convincere le squadre in cui finiscono. Tra prestiti secchi e con diritto di riscatto la loro carriera e il loro nome finiscono nel buio e nessuno più si ricorda della presenza. (Inter-News)

Diversi i club di Serie A interessati a lui: su tutti Napoli e Juventus, a cui si aggiunge anche l'interesse della Roma di De Rossi. (Il Romanista)

Martin Satriano si allena ad Appiano Gentile con l’Inter prima di essere nuovamente sistemato altrove. Il ragazzo cresce bene, dopo il grande anno al Brest. (Inter-News)