Serie A, Roma-Venezia 2-1: decide un'incornata di Pisilli

ROMA-VENEZIA 2-1 All'Olimpico Pohjanpalo sblocca il match, poi i giallroossi ribaltano il risultato con Cristante e il primo gol in Serie A del classe 2004 Roma-Venezia: le foto della gara LA PARTITA Dopo il pareggio con l'Atheltic Bilabo in Europa League, Juric tiene l'acciaccato Dybala in panchina e davanti piazza Pellegrini e Soulé alle spalle di Dovbyk. A caccia di punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, Di Francesco invece si schiera col 3-5-2 e affianca Oristanio a Phjanpalo. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Johan Pohjanpalo trova la rete del vantaggio arancioneroverde, prima del pari di Bryan Cristante e della zampata del ragazzo prodotto della Primavera capitolina. Ci è voluto il guizzo dell'enfant du pays Niccolò Pisilli alla Roma per poter festeggiare i tre punti contro un Venezia che a lungo ha tenuto sotto scacco la formazione di Ivan Juric. (Fcinternews.it)

Una vittoria sofferta che... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

Da Pisilli a Soulé, energia Roma e Juric gongola: "Ma Dybala è speciale"

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Serve più velocità. Fà giocare la squadra in modo impressionante. (ilBianconero)

In un pomeriggio di buone notizie, la nota poco lieta è l'infortunio di Matias Soulé . Seconda vittoria di fila in campionato per la Roma targata Ivan Juric . (Tuttosport)