Serie A, Roma-Venezia 2-1: decide un'incornata di Pisilli
ROMA-VENEZIA 2-1 All'Olimpico Pohjanpalo sblocca il match, poi i giallroossi ribaltano il risultato con Cristante e il primo gol in Serie A del classe 2004 Roma-Venezia: le foto della gara LA PARTITA Dopo il pareggio con l'Atheltic Bilabo in Europa League, Juric tiene l'acciaccato Dybala in panchina e davanti piazza Pellegrini e Soulé alle spalle di Dovbyk. A caccia di punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, Di Francesco invece si schiera col 3-5-2 e affianca Oristanio a Phjanpalo. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Ivan Juric ribalta il Venezia in un Olimpico pronto a contestare per un primo tempo decisamente deludente della Roma salvata dalle parate di Svilar e dall’ingresso dell’eroe di giornata: Nicolò Pisilli. (La Gazzetta dello Sport)
“Sicuramente – le parole del tecnico – nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, eravamo più freschi“. “Lui si allena in un modo fantastico, va sempre oltre quello che chiediamo, ha un grande margine di crescita”. (Pagine Romaniste)
Una Roma ostinata porta a casa tre punti. La vittoria di ieri all'Olimpico non era affatto scontata, soprattutto perché per tutto il primo tempo e buona parte del secondo si è vista una squadra lenta, poco fluida e bloccata dalla difesa avversaria. (TUTTO mercato WEB)
La Roma supera 2-1 in rimonta il Venezia nel match dello Stadio Olimpico valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025: Cristante e Pisilli ribaltano l'iniziale vantaggio degli ospiti firmato da Pohjanpalo (La Provincia di Cremona e Crema)
Il pari di Cristante e la rete di Pisilli hanno evitato la sconfitta ma, se proprio Pisilli è stato il migliore, troppi giocatori non hanno ancora convinto a cominciare da Pellegrini e Soulé, schierati titolari sulla trequarti al posto di Dybala e Baldanzi. (ForzaRoma.info)
È il centrale veloce, quello deputato ai recuperi. Senza di lui, sarebbero stati guai seri. (ilmessaggero.it)