Cadavere ritrovato a Recco: si tratta di Mauro Caratti, scomparso da Acqui

La giacca a vento viola e il berretto grigio sono stati riconosciuti dalla moglie di Mauro Caratti, il 67enne, scomparso da Alice Bel Colle in provincia di Alessandria il 29 dicembre del 2023. Potrebbe essere suo il corpo in decomposizione ritrovato ieri pomeriggio da un gruppo di cacciatori sulle alture di Recco. Per chiudere il cerchio manca l'esito dell'esame scientifico affidato dal pubblico ministero Marcello Maresca al medico legale di turno. (Primocanale)

Su altri giornali

E’ stato un cacciatore a scorgere un corpo in località Cotulo e a dare l’allarme. I carabinieri hanno avviato le indagini sulle persone scomparse e, fra le altre, si è pensato a Caratti. (La Stampa)

Resti umani in un bosco: è quello che ieri mattina un cacciatore, impegnato in una battuta di caccia al cinghiale, ha scoperto sulle alture di Recco (Genova), in via Cotulo. 7 (Fanpage.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Identificati i resti umani trovati in un bosco a Recco: sono di Mauro Caratti, scomparso da oltre un anno

RECCO – È finita ieri, con un ritrovamento tragico, la lunga attesa per la famiglia di Mauro Caratti, il farmacista di 67 anni scomparso da Acqui Terme il 29 dicembre 2023. I suoi resti sono stati rinvenuti in un bosco nei pressi di Recco, in provincia di Genova, da un cacciatore di passaggio. (Quotidiano Piemontese)

I resti rinvenuti sulle alture di Recco sono stati identificati come quelli di Mauro Caratti, farmacista di Acqui Terme scomparso oltre un anno fa. Ritrovamento – Il corpo è stato scoperto da un cacciatore nei boschi del Cotulo, durante una battuta al cinghiale. (Telenord.it)

Sarebbero infatti di Mauro Caratti, 67 anni, farmacista di Acqui Terme (Alessandria) che da dicembre 2023 non aveva più fatto rientro a casa. (Fanpage.it)