Atalanta, infortunio per Kossounou: non ci sarà contro il Genoa

Atalanta: le condizioni di Kossounou Odilon Kossounou non sarà in campo nel match tra Atalanta e Genoa. Il difensore, che aveva accusato un problema fisico in Champions League durante la sfida contro lo Shakhtar, sembrava essere in grado di andare almeno in panchina ma non ha superato il provino di stamattina. Un forfait inaspettato che comunque non sembra preoccupare la Dea che dovrebbe recuperare Kossounou dopo la sosta per le Nazionali. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)

L’atmosfera positiva al Maradona, stadio di casa del Napoli, è un segnale di un forte legame tra i giocatori e i tifosi, fondamentale per il morale della squadra. Le sue parole riflettono l’ottimismo e la motivazione della squadra, sottolineando l’importanza di mantenere la buona forma. (Terzo Tempo Napoli)

La tredicesima posizione, con 12 gol subiti, non può soddisfare Gian Piero Gasperini. Dovrà quindi fare una partita solida e convincente contro il Genoa. (ilmessaggero.it)

Prandelli: "L'Atalanta può mettere in difficolta chiunque. Genoa sfiancato dal mercato"

Andrea Agostinelli 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 13:08) Forfait dell'ultimo minuto in casa Atalanta. Odilon Kossounou alza bandiera bianca e questo pomeriggio non sarà a disposizione per la sfida contro il Genoa (SOS Fanta)

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Genoa (fischio d’inizio ore 18) pubblicate dal Corriere dello Sport e da Tuttosport. Scelta obbligata in mediana per Gilardino: Thorsby, Bohinen e Miretti. (Pianetagenoa1893.net)

Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli ha parlato del match di oggi fra Atalanta e Genoa: "Se ho visto l'Atalanta? Certo, e ho spento la tv con la solita sensa (TUTTO mercato WEB)