È morta Paola Marella, aveva 61 anni. "Non lasciavi mai trasparire il male che ti stava portando via, lasci un vuoto nel mio cuore": le parole di Paride Vitale

È morta Paola Marella, aveva 61 anni. Non lasciavi mai trasparire il male che ti stava portando via, lasci un vuoto nel mio cuore: le parole di Paride Vitale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Cerco casa disperatamente, su Real Time, in poi, era entrata nelle case degli italiani e non ne era mai uscita. Anche quando la malattia - un tumore che l’aveva colpita per la prima volta nel 2012 – sembrava prendere il sopravvento (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

«Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla». Da tempo, combatteva contro un tumore: ne aveva parlato, nel 2021, in un’intervista a Panorama. (Open)

Così si presentava Paola Marella, volto tv e architetto, morta a 61 anni dopo una lunga malattia. Però sognavo di fare il critico». (ilmessaggero.it)

Paola Marella, nota architetta e volto televisivo, è scomparsa all’età di 61 anni dopo una lunga battaglia contro una grave malattia. (Primaonline)

Morta Paola Marella, nota architetta della tv

Addio a Paola Marella. MILANO. (Gazzetta di Modena)

L'architetto e conduttrice tv, diventata nota per le trasmissioni «Vendo Casa Disperatamente» e «Cerco Casa Disperatamente» su Real Time, aveva 61 anni. ​​Quattro giorni fa l'ultimo video postato sui social. (Corriere TV)

I primi passi di Marella in tv risalgono al 2007 quando era riuscita a diventare uno dei volti esperti nel campo dell'architettura in televisione e in particolare a Real Time. La carriera sul piccolo schermo (Today.it)