FLOP De Vrij, pagelle durissime: “L’Inter doveva investire in difesa”

Stefan De Vrij è stato uno dei grandi protagonisti negativi di Inter-Juventus. La prestazione dell’olandese, infatti, è stata costellata da più di un errore evidente sui gol bianconeri. In particolare sui primi due: prima fuori posizione sull’1-1, poi sbaglia l’intervento sulla seconda rete. Una “serata complicata”, come scrive La Gazzetta dello Sport, con i suoi errori sottolineati da tutti i giornali sportivi. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Lo “spettacolo” del Derby d’Italia è arrivato fino a The Athletic, la sezione sportiva del New York Times. Nel descrivere la partita tra Inter e Juve, parla di “migliore pubblicità per la Serie A di tutta la stagione“. (IlNapolista)

Troppo spettacolo al Meazza. L'incredibile 4-4 tra Inter e Juventus evidenzia pregi e difetti di entrambe le squadre. Cambiate rispetto all'1-0 della passata stagione, quando il campo aveva mostrato un enorme gap, che invece ora si è assottigliato. (Calciomercato.com)

· Per la prima volta nella storia della Serie A, una sfida tra Inter e Juventus ha visto segnare ben cinque gol nel corso del 1° tempo. · La Juventus è rimasta imbattuta contro l'Inter dopo essere andata in svantaggio di due gol in un match di Serie A per la prima volta dall'8 aprile 1978 (2-2 in quel caso). (Juventus Football Club)

Del Piero: "Rammarico Inter? Più per il mancato 5-2 che per le disattenzioni. Juve con grande carattere"

Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram Giovanni De Luna (La Stampa)

Vieri: "In casa Inter c'è rammarico. Conceiçao? Devastante" (Bianconera News)

Alessandro Del Piero analizza a Sky Sport quanto visto in Inter-Juventus di ieri sera. Quando hai 4-5 occasioni con Di Gregorio che fa il supereroe e la palla esce di tanto così, non fai il 5-2, in una partita in cui sembravano due pugili che si menavano e basta Yildiz ha avuto questo guizzo. (Fcinternews.it)