Juric difende la Roma e attacca l'arbitro per il gol di Magnani: "L'ennesimo episodio contro di noi"

A cura di Ada Cotugno La sconfitta in casa del Verona è stata catastrofica per la Roma e si porta dietro una scia immensa di polemiche per un gol che avrebbe potuto cambiare completamente il risultato. I giallorossi sono stati sconfitti per 3-2 con un gol segnato all'88' ma a far rumore è stata la rete del momentaneo 2-1 dei padroni di casa segnata da Magnani: la panchina di Juric si è scaldata chiedendone l'annullamento per un fallo du Ndicka, ma sia l'arbitro che il VAR non hanno ritenuto irregolare il contatto. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Protagonisti, in negativo, della serata sono Ndicka e Zalewski . La Roma crolla ancora. (LAROMA24)

“Sul livello di gioco abbiamo fatto grandi passi in avanti, sul primo e terzo gol invece abbiamo commesso gravi errori. Sia a Verona che a Torino abbiamo fatto un grande lavoro, mentre Roma è una piazza eccezionale. (Hellas Live)

Redazione Hellas1903 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 20:55) Paolo Zanetti commenta in conferenza stampa la vittoria per 3-2 del Verona sulla Roma. (Hellas1903.it)

Duda fa l'incantesimo alla Roma, Montipò parata di classe

IL TABELLINOVerona-Roma 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. ZanettiROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Konè, Le Fee, Zalewski; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. (Calciomercato.com)

Con questo risultato i giallorossi continuano ad arrancare nelle zone ombrose di metà classifica mentre l'Hellas Verona si porta a -1 dalla stessa Roma, che deve stare attenta a non farsi risucchiare verso la spirale della zona retrocessione. (Eurosport IT)

Rimane concentrato per novantacinque minuti. Si distende sulla sua sinistra per salvare il risultato su velenosa conclusione di Dybala. Una parata di grande classe ed efficacia. L’Hellas ha ritrovato il suo numero uno. (L'Arena)