Con i dazi Trump sta davvero giocando col fuoco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I mercati stanno attraversando un periodo di forte turbolenza a causa della questione dei dazi, e nel complesso la situazione appare piuttosto caotica. Sappiamo che Donald Trump vuole assicurarsi di essere ricordato come uno dei più grandi presidenti della storia americana: se questo è il suo obiettivo, è improbabile che lo raggiunga spingendo contemporaneamente l'economia in una recessione e il mercato azionario in una fase ribassista, cosa che sembra sempre più vicina ad avvenire. (Milano Finanza)
Su altri giornali
Al pericolo del potere della Casa Bianca, si somma l’aggressività di Putin e quella del premier israeliano Netanyahu. Le forza del leader ucraino Zelensky e il prezioso esempio di Papa Francesco, l’unico ad aver capito tutto. (Corriere Tv)
E noi? Anche. Prendiamola alla larga. (L'Opinione delle Libertà)
In questi ultimi giorni, le borse mondiali sono scese e le azioni delle aziende hanno perso valore a causa dei dazi USA imposti da Donald Trump sulle merci in tutto il mondo. (Geopop)
Questo è quel che è successo, ed è sotto gli occhi sanguinanti del mondo. Cosa succederà, da adesso in poi, nessuno davvero lo sa. (Gli Stati Generali)