Torino, Zapata: "Grazie per il supporto, anche per i tifosi dell'Inter. Domani gli esami"|Serie A

L'attaccante del Torino Duvan Zapata, uscito per un brutto infortunio nel finale contro l'Inter, ha dedicato un messaggio social ai tifosi e a tutti coloro che si sono preoccupati vedendo il suo dolore mentre veniva portato via in barella:"Grazie a tutti per i messaggi e il supporto che mi è arrivato in queste ore. A tutto il mondo Toro e anche ai giocatori, tifosi dell’Inter che ieri a San Siro mi hanno fatto sentire il loro calore e la loro vicinanza dopo l’infortunio!!! Domani farò gli esami… Buona domenica a tutti". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

I bianconeri riceveranno la visita del Cagliari, provando a rispondere alla vittoria dei nerazzurri. La presenza dell'ex difensore bianconero non è passata inosservata, discutibile il comportamento del popolo interista. (SpazioJ)

Ansia in casa Torino per le condizioni di Duvan Zapata ma la partita contro l’Inter lascia in eredità un altro possibile infortunio. Sono da rivalutare infatti le condizioni di Valentin Lazaro, l’esterno è stato costretto al cambio... (SOS Fanta)

Si teme per il colombiano la rottura del crociato, anche se si aspetta la conferma da parte degli esami medici per capire meglio l'entità dell'infortunio. (fiorentinanews.com)

Zapata: “Esami lunedì. Grazie ai tifosi dell’Inter e ai giocatori per il calore”

Le notizie più importanti di oggi, domenica 6 ottobre: la Juve prova a rispondere a Napoli e Inter, per Zapata si teme il crociato (CalcioMercato.it)

Dopo l'infortunio di ieri durante la partita, poi persa dal suo Torino, contro l'Inter, il capitano della squadra granata Duvan Zapata, costretto appunto a lasciare anzitempo il campo in barella, ha mandato un messaggio ai suoi tifosi, ma non solo. (Fcinternews.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 6 ottobre 2024 (modifica il 6 ottobre 2024 | 17:04) L'attaccante del Torino si è fatto male nella sfida contro i nerazzurri ed è uscito da San Siro in barella tra gli applausi dei tifosi e la preoccupazioni dei giocatori interisti oltre a quella dei suoi compagni (fcinter1908)