IL VIDEO. Meloni-De Luca firmano l'accordo di Coesione: 3,5 miliardi a Campania

IL VIDEO. Meloni-De Luca firmano l'accordo di Coesione: 3,5 miliardi a Campania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti INTERNO

Roma, 17 set. La presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha sottoscritto a Palazzo Chigi l'Accordo per la coesione per la Campania con il presidente della Regione Vincenzo De Luca.L'accordo, si legge in una nota di Palazzo Chigi, consente di assegnare alla Campania un ammontare di risorse nazionali, tra Fondo di Sviluppo e Coesione (FSC) 2021-2027 e Fondo di rotazione, pari a 3.478 milioni di euro per investimenti strategici per cittadini e imprese del territorio. (il Dolomiti)

Su altri giornali

La premier Meloni, «stronza» e «fannullona», dà 3,5 miliardi di euro al governatore della Campania De Luca per investimenti e opere pubbliche. (il Giornale)

L'ambiente e la città di Napoli. Che c'è da ieri. (ilmattino.it)

Il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, ha sottoscritto a Palazzo Chigi l’Accordo per la coesione per la Campania con il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca. Il Governatore della Campania ha dedicato un sorriso alla premier al momento della stretta di mano. (Liberoquotidiano.it)

IL VIDEO. De Luca: Fitto difenda le politiche di coesione da spinta centralista

"Questa vicenda - sottolinea il presidente della Campania - è durata un anno, anche troppo, con momenti di confronto molto duro con il Governo. "E' stata una giornata decisiva per la Campania con un risultato storico, direi proprio che sono soddisfatto". (Tiscali Notizie)

La presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, ha sottoscritto a Palazzo Chigi l’accordo per la coesione per la Campania con il presidente della Regione, Vincenzo De Luca. Dopo il gelo dei mesi scorsi, i due hanno scambiato sorrisi e si sono stretti la mano a favore di telecamere. (LAPRESSE)

Roma, 17 set. (il Dolomiti)