Italia, con Israele a Udine a porte aperte: info e prezzi in vista della sfida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia, con Israele a Udine a porte aperte: info e prezzi in vista della sfida La sfida fra Italia e Israele di Nations League in programma il prossimo 14 ottobre a Udine si giocherà a porte aperte. Nelle scorse ore erano emersi dubbi in merito dopo il comportamento di alcuni sostenitori azzurri nella precedente sfida in Ungheria e più in generale a causa della situazione della Nazionale avversaria. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com L'Italia di Luciano Spalletti ha iniziato al meglio il suo percorso in Nations League battendo prima la Francia e poi Israele. Gli azzurri torneranno in campo il prossimo 14 ottobre a Udine, sempre contro la formazione israeliana, e la gara sarà a porte aperte. (La Lazio Siamo Noi)

A ottobre l'Italia di calcio scende in campo contro Israele per la quarta partita di Nations League: tutte le info sui biglietti. (Goal Italia)

ULTIME NOTIZIE - L'Inter affronterà il Milan nel derby del 22 settembre. I nerazzurri arriveranno alla sfida con i rossoneri dopo i due match in quattro giorni contro Monza e Manchester City. A proposito del derby di Milano, i meneghini hanno pubblicato sul proprio sito ufficiale un importante aggiornamento riguardo la vendita libera dei biglietti: Si accende la voglia di derby. (Inter-News)

Prenderà il via alle ore 12 di martedì 17 settembre, in prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro, la vendita dei biglietti per Italia-Israele. Il match, quarta partita del girone della Uefa Nations League, si giocherà lunedì 14 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Friuli di Udine (Tuttosport)

Prenderà il via alle ore 12 di martedì 17 settembre, in prelazione per i possessori della card Vivo Azzurro, la vendita dei biglietti per Italia-Israele. Il match, quarta partita del girone della Uefa Nations League, si giocherà lunedì 14 ottobre (ore 20.45) allo Stadio Friuli di Udine (Sport Mediaset)

L’ULTIMA FASE – Dopo la prelazione per gli abbonati al Secondo Anello Blu, il giorno per gli abbonati Serie A alla nuova tariffa Plus, i soci Inter Club, i titolari della tessera Siamo Noi e il presale riservato ai titolari di carte BPER Mastercard, oggi si è aperta la vendita libera dei biglietti del derby Inter-Milan. (Inter-News)