Dove seguire la Milano-Sanremo 2025 in TV e Streaming? Diretta Rai ed Eurosport (integrale solo RaiPlay e Discovery)

Copertura TV / Streaming ovviamente importante per la Milano-Sanremo 2025. La Classicissima di Primavera, prima Monumento dell'anno, propone un parterre di primissimo piano e promette spettacolo con il suo iconico finale dove i big dovranno darsi battaglia in quelli che sono da molti considerati i 30 minuti più entusiasmanti della stagione. Prima del finale ci sono ovviamente i tantissimi chilometri da affrontare da Pavia, dove la corsa anche quest'anno prende il via dopo il sofferto addio al capoluogo lombardo. (SpazioCiclismo)
Ne parlano anche altre testate
Il 22 marzo segna il ritorno del World Tour con una delle gare più iconiche del ciclismo su strada: la Milano-Sanremo. Questo evento, il primo monumento della stagione, è noto per essere il più lungo del calendario professionistico e per il suo finale sempre spettacolare. (InBici)
11:20 Dal plotone rinviene anche un ottavo fuggitivo, si tratta di Christian Sbaragli (Solution Tech Vini Fantini): si accoda ai battistrada, il cui vantaggio - qualche chilometro prima di Voghera - lievita oltre i 5'. (IVG.it)
Negli ultimi 25 chilometri Pogačar è in testa sulla Cipressa, ma Van der Poel gli resta incollato alla ruota posteriore. L'olandese Mathieu Van der Poel vince la 116esima edizione della Milano-Sanremo bruciando in una volata a tre l'italiano Filippo Ganna di Ineos e Tadej Pogačar, sloveno e campione del mondo in carica di UAE Emirates. (RaiNews)

Nonostante il nome la corsa femminile è partita stamattina da Genova, con un percorso lungo la Via Aurelia che ricalca l’ultimo tratto della Milano-Sanremo maschile. (RaiNews)
Primi scatti degli uomini della VF Group-Bardiani CSF-Faizanè. L'anno scorso a trionfare fu Jasper Philipsen, che proverà un bis che manca dal 2001, ma dovrà fare i conti con l'iridato Tadej Pogacar, a caccia della prima vittoria nella Classica. (La Gazzetta dello Sport)
VOGHERA C'è stata un'epoca in cui Voghera ha ospitato i grandi del ciclismo mondiale. Marco Lo Giudice, appassionato di ciclismo storico, e il presidente del consiglio comunale di Voghera… (La Provincia Pavese)