The Watchers - Loro ti guardano: da oggi al cinema l'horror della figlia di M. Night Shyamalan

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ishana Night Shyamalan ha spinto la protagonista Dakota Fanning oltre i suoi limiti nell'angosciante The Watchers - Loro ti guardano, nelle sale italiane da oggi con Warner Bros. I brividi sono un affare di famiglia in The Watchers - Loro ti guardano, da oggi 6 giugno nei cinema italiani distribuito da Warner Bros. L'horror interpretato da Dakota Fanning segna, infatti, l'esordio alla regia di Ishana Night Shyamalan, figlia d'arte di M. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Stilemi e crismi del suo approccio alla materia sono stati analizzati e sviscerati, se non messi alla berlina, ma rimane un autore in grado di rimanere chiacchierato e contrastato nel corso di quasi trent’anni, anche con più di un flop di critica e botteghino. (Best Movie)

Ishana Night Shyamalan, figlia del regista de Il sesto senso, fa il suo debutto cinematografico e nel suo film d’esordio porta con sé molte delle caratteristiche del cinema di suo padre, sempre dedito a rendere omaggio al mondo delle ombre provenienti dal sogno, dalla leggenda e dalla morte che destabilizzano la chiara luce della realtà. (MadMass.it)

Night Shyamalan: era inevitabilmente figlia di quel background ma aveva anche dimostrato un proprio sguardo sul mondo horror. L’avevamo già adocchiata dietro le quinte nelle ultime stagioni di Servant, la prima – e finora unica, i primi due episodi di Wayward Pines non contano – serie tv di papà, M. (Lega Nerd)

Dal 6 giugno 2024 cinema italiani con Warner Bros. Pictures il fantasy horror The Watchers – Loro ti guardano. Scritto per il cinema e diretto da Ishana Night Shyamalan, il basato sul romanzo di A. Dal 6 giugno 2024 cinema italiani con Warner Bros. (Cineblog)

Loro ti guardano, l’esordio al lungometraggio di Ishana Night Shyamalan, figlia del più noto M. Night, è un horror acerbo e smaccatamente derivativo ma che riesce a tenere desta l’attenzione dello spettatore e intrattiene a dovere. (il Giornale)

Qui al suo primo lungometraggio - cerca di percorrere il sentiero familiare in maniera vagamente personale, ma il risultato è comunque un po' deludente, e il film rimane un involucro vuoto. La recensione di The Watchers di Federico Gironi. (ComingSoon.it)