Kate Middleton in rosso è la protagonista del Commonwealth Day, ma il look nasconde una gaffe

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kate Middleton torna dopo due anni al Commonwealth Day service a Westminster, a Londra, fasciata in un abito rosso fuoco. La principessa, accompagnata dal marito William, raggiunge re Carlo, la regina Camilla e altri reali per celebrare i Paesi del Commonwealth. – foto | video Video in Evidenza X Kate Middleton al Commonwealth Day omaggia Elisabetta e Diana Kate Middleton al Commonwealth Day omaggia Elisabetta e Diana IL LOOK ROSSO FUOCO – L’outfit di Kate non può certo passare inosservato. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Kate Middleton e William, la loro relazione è cambiata Kate Middleton ha partecipato alla cerimonia del Commonwealth Day, incantando tutti con il cappotto rosso di Catherine Walker. (DiLei)

Gli inglesi raccolti all’esterno dell’Abbazia di Westminster hanno celebrato Kate Middleton, tornata in pubblico per le celebrazione del Commonwealth Day. Un evento cui la Principessa del Galles non ha potuto partecipare lo scorso anno, a causa dei suoi problemi di salute. (Panorama)

La principessa del Galles, impeccabile nel suo abito rosso, e Carlo, nel suo ruolo di guida, hanno riportato centralità alla famiglia reale in un momento delicato per il Regno Unito. Kate Middleton e Re Carlo III sono tornati sotto i riflettori ieri per la cerimonia annuale del Commonwealth Day presso l'Abbazia di Westminster (ilmessaggero.it)

La principessa si è presentata all'abbazia di Westminster indossando un cappotto rosso con fiocco realizzato dalla sartoria di fiducia Catherine Walker. (AMICA - La rivista moda donna)

Si è trattato di un'apparizione epocale, che ha segnato il suo ritorno in grande stile, splendidamente sottolineato da un dettaglio di moda sottile e potente al tempo stesso. (blue News | Svizzera italiana)

Ecco Kate, Catherine la principessa del Galles un anno dopo la malattia ed esattamente un anno dopo il Photogate che irruppe come una tempesta nelle stanze reali nel marzo del 2024. Quell’abito rosso, quel sorriso e quella sicurezza mostrate davanti al mondo a Westminster Abbey in occasione del Commonwealth Day, con tutti i Windsor riuniti, ha il sapore di una conquista che adesso la principessa si tiene stretta. (Corriere della Sera)