Divorzio Bill Gates, Melinda punta a salvare l’eredità dei figli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gossip Fanpage ECONOMIA

Nel 2011, infatti, l'imprenditore aveva conosciuto Jeffrey Epstein, che era già stato accusato di traffico sessuale di ragazze e colpevole di aver incitato alla prostituzione un minorenne

La questione dell'eredità. È cosa nota, ormai, che Bill Gates ex patron di Microsoft, è uno degli uomini più ricchi del mondo e, infatti, il suo patrimonio si attesterebbe attorno ai 130milioni di dollari.

Invece, stando a quanto Bill e Melinda avevano dichiarato, a Jennifer Katharine (25 anni), Rory John (21,) e la più piccola, Phoebe Adele sarebbero spettati ‘solo' dieci milioni di dollari ciascuno. (Gossip Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pare addirittura che Gates tenesse in preallarme la fondazione, ogni anno, nel giorno della comunicazione del vincitore del Nobel. Divorzio e addio a Microsoft, lo scandalo sessuale travolge Bill Gates (Liberoquotidiano.it)

Come riportato dal Daily Beast, Gates sperava che l'amico finanziere, molto conosciuto e influente presso l'élite newyorkese e statunitense, potesse aiutarlo nell'impresa, come ha confermato un ex dipendente della Gates Foundation. (ilGiornale.it)

Oddio, uno dei più ricchi del pianeta, tanto ricco da potersi permettere una seconda vita da filantropo, da re dei filantropi. Tanto ricco e tanto attivo, in questa sua seconda vita, da attirarsi gli sguardi degli altri, di quello stesso mondo che fino a pochi mesi (Corriere del Ticino)

Celebrità. A circa due settimane dall’annuncio del divorzio, la stampa statunitense ha parlato di una relazione extraconiugale da parte dell'imprenditore. I principali giornali statunitensi si stanno occupando delle motivazioni alla base del divorzio tra Bill e Melinda Gates dopo 27 anni di matrimonio. (TIMgate)

Bill Gates resta presidente onorario di Microsoft e capo della Fondazione Bill and Melinda Gates. “Mi lascia molto deluso vedere che siano state pubblicate tante falsità sulla causa, le circostanze e le tempistiche del divorzio di Bill Gates”, ha commentato il suo portavoce . (CorCom)

Bill Gates senior (1925-2020), padre di Bill, avvocato di un ottimo studio di Seattle, ha cresciuto i suoi figli nell’agiatezza ma ha sempre insistito con Bill junior detto Trey, con Kristi e Libby, sull’importanza di mantenere un basso profilo, instillando nella prole una rigorosa etica protestante molto americana «vecchia scuola» che lega indissolubilmente al benessere economico il senso del dovere, del rigore, della beneficenza verso i più deboli, e l’allergia alle spese inutili, allo sfoggio pacchiano di denaro. (Corriere della Sera)