Germania-Italia vince ascolti prime time domenica 23 marzo, 34,2% di share per la partita di Nations-League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita di Nations League Germania-Italia, trasmessa domenica sera su Rai1, ha dominato gli ascolti televisivi, incollando allo schermo 7.107.000 spettatori con uno share del 34.2%. Canale 5, con la fiction 'Tradimento', si posiziona al secondo posto con 2.234.000 spettatori e il 13.2% di share, mentre Nove con 'Che Tempo Che Fa' ha raccolto 2.015.000 spettatori (9,6% share). Fuori dal podio troviamo Italia1 con 'Le Iene' con 1.331.000 spettatori con il 9,6% di share mentre Rai3 con 'Presadiretta' ha registrato 1.254.000 spettatori e il 6,2% di share. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
ELIMINAZIONE – Niente da fare per l’Italia, che esce dalla Nations League. Dopo un primo tempo regalato, con gli azzurri sotto di tre gol, nella ripresa la Nazionale di Luciano Spalletti ribalta tutto finendo la partita sul 3-3. (Inter-News)
Gli Azzurri erano chiamati a ribaltare il risultato dell’andata, ma un primo tempo da film horror ha compromesso definitivamente le possibilità della squadra di Spalletti. Non bastano un buon secondo tempo e un Moise Kean ispirato all’Italia, eliminata dalla Germania nella Nations League (Terzo Tempo Napoli)
PAREGGIO – Dopo un inizio di partita in equilibrio, come all’andata, l’Italia con il passare dei minuti si sgretola e concede due gol alla Germania nel giro di sei minuti. Alla fine del primo tempo arriva anche la stangata del 3-0 parziale. (Inter-News)
È il caso anche del fratello minore del fuoriclasse del Real Madrid che, a poco a poco, ha dimostrato già di poterci stare ad alti livelli. Attualmente impegnato nella Championship dove il livello è così alto da vedere calciatori che giocano nell’equivalente nostra Serie B in Italia, ma col valore di mercato già alle stelle. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Pavlidis Inter, dalla Turchia sono certi circa l’interessamento dei nerazzurri, ecco chi è il nuovo obiettivo di Marotta, da battere una rivale (InterNews24.com)
Il Napoli è pronto a mettere i riflettori su un obiettivo di mercato dell'Inter, con i nerazzurri che devono difendersi. Tra poco meno di cinque giorni riprenderà il campionato di Serie A, che negli ultimi giorni ha lasciato spazio agli impegni delle Nazionali. (Spazio Inter)