Marsa Alam, attacco di uno squalo a due turisti italiani: un morto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un turista italiano è morto a Marsa Alam, in Egitto, dopo essere stato attaccato da uno squalo durante un’immersione nel Mar Rosso. Ferito anche un altro connazionale. Lo ha confermato il ministero dell’ambiente egiziano, precisando che i due si trovavano a grande distanza dalla riva, bene al di fuori della zona considerata balneabile. A perdere la vita è stato Gianluca Di Gioia, romano di 48 anni. (La Ragione)
Su altre fonti
Con lui un altro italiano Peppino Frappani di 69 anni originario... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tra viaggi, immersioni, storie da raccontare. MILANO-ROMA. (La Stampa)
Dai primi elementi dell'inchiesta sulla morte del turista romano Gianluca Di Gioia e sul ferimento del suo amico 69enne originario di Cremona nella zona di Marsa Alam, in Egitto, emerge che ad attaccarli è stato uno squalo tigre. (ilmessaggero.it)
Due turisti italiani sono stati attaccati da uno squalo nella zona nord di Marsa Alam, sul Mar Rosso: uno è morto, mentre l'altro è rimasto ferito. Su ordine del ministero, il tratto di mare dove è avvenuta la disgrazia resterà chiuso alla balneazione per qualche giorno. (gelocal.it)
L’incidente a Marsa Alam che ha coinvolto due turisti italiani , di cui uno morto dopo l’attacco di uno squalo, è avvenuto nei pressi dell’ Hotel Sataya . (Il Sole 24 ORE)
Il 69enne Odontotecnico di Soncino si è lanciato in acqua per spaventare lo squalo e aiutare Gianluca Di Gioia ma è stato morso alle braccia e alle gambe. (Fanpage.it)