Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono genitori: è nata Blu Jerusalema
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Lei è con noi», ha postato, «io e Sharon siamo felici di annunciare che stamattina è nata Blu Jerusalema Vacchi.
Ma, stavolta, hanno avuto un che di propiziatorio: ieri è nata, sana e bellissima, Blue Jerusalema Vacchi, la loro primogenita.
Oltre a destreggiarsi nei vari balletti, che postano a profusione su Internet, Gianluca e Sharon dovranno acquisire una certa scioltezza anche nel… cambiare pannolini. (Io Donna)
Su altre testate
Sharon Fonseca: “Benvenuta Blu Jerusalema”. Sharon, a poche ore dal parto, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un posto in cui annuncia l’arrivo della sua bambina utilizzando la stessa foto già postata dal compagno Gianluca Vacchi: “Nostra figlia è qui. (RagusaNews)
Notevole anche la mobilità di Sharon Fonseca, che nonostante fosse a poche ore dal parto è riuscita a muoversi con disinvoltura. Gianluca Vacchi e la compagna Sharon Fonseca sono diventati genitori. (Yahoo Notizie)
Sulle note di "What You Know Bout Love" di Pop Smoke, si scatenano e rendono pubblico anche questo momento intimo. La loro storia d'amore è stata raccontata nei più piccoli dettagli sui social network. (105.net)
La sua discesa diventa davvero lunghissima. /CorriereTv. Il gatto «confuso», ma anche testardo, tenta di scendere una scala mobile al contrario. (Corriere della Sera)
LEGGI ANCHE –——> Gianluca Vacchi diventa papà: chi è la giovanissima Sharon Fonseca. Gianluca Vacchi ha scelto per la figlia un nome social. Gianluca Vacchi è appena diventato papà: l’imprenditore ha annunciato la nascita della figlia a 53 anni. (MeteoWeek)
La coppia ha annunciato il lieto evento con una bellissima fotografia, il primo scatto di famiglia in cui si intravede la manina della figlia. Vacchi è diventato papà a 52 anni, anche se non aveva mai nascosto il desiderio di diventare padre. (LiberoQuotidiano.it)