Tra Danilo e Felipe Luiz spunta Martinez Quarta

Altri dettagli:
Calciomercato 2024/2025

L’annuncio (virtuale) è visibile a tutti. A.A.A. difensore cercasi. L’infortunio di Buongiorno ha addirittura accelerato la strategia. Il Napoli non può più attendere, ma deve provare a colmare la lacuna il più presto possibile. Molto dipenderà dalle dinamiche di un mercato che a gennaio ha delle logiche diverse rispetto a quelle estive. Il profilo giusto, secondo Conte, è quello di Danilo: ha la… (La Repubblica)

Su altre fonti

In effetti, il presente vede gli azzurri da qui al termine della stagione impegnati solo in campionato, seppur con all'orizzonte l'attraente traguardo dello scudetto, ben più allettante ma anche complicato della 'semplice' qualificazione alla prossima Champions League messa nel mirino la scorsa estate. (Quotidiano Sportivo)

L'agente Morabito: "So che il Napoli ha sentito Kiwior. 'No' a uno svincolato" (Tutto Napoli)

L’edizione odierna di Tuttosport annuncia che l’allenatore del Napoli Antonio Conte chiede a gran voce un difensore centrale per rinforzare il reparto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno: sarebbero due i nomi a piacere al tecnico azzurro, e rispondono ai nomi di Danilo, brasiliano della Juventus, e Jakub Kiwior, polacco dell’Arsenal. (CalcioNapoli24)

C'è un motivo se Luiz Felipe non è stato ancora tesserato dal Napoli

È Kiwior – ex Spezia – la prima scelta del Napoli per rinforzare la difesa. Sì, perché si tratta di rinforzo e non di rimpiazzo (Buongiorno tornerà a metà gennaio ndr). Effettivamente con l’andare dei mesi Conte si è reso conto che né Rafa Marin né Juan Jesus possono essere dei rincalzi abbastanza affidabili. (IlNapolista)

"Il Napoli ha individuato in Kiwior il primo obiettivo della difesa. Ho avuto delle importanti informazioni a tal riguardo. Vi posso dire che c'è stata una apertura dell'Arsenal al prestito. Ma la società inglese, ed è questo ora il problema, vorrebbe inserire l'obbligo di riscatto, condizione questa che il Napoli al momento non accetta. (CalcioNapoli24)

Luiz Felipe, brasiliano di 27 anni reduce dall’esperienza in Saudi League con l’Al-Ittihad, è una soluzione pronta per l’uso per la difesa del Napoli. Essendo svincolato potrebbe allenarsi subito in attesa di essere tesserato, ma come scrive il Corriere dello Sport, l'ex Lazio nella lista del club azzurro non parte in pole. (Tutto Napoli)